X
wikiHow è una "wiki"; questo significa che molti dei nostri articoli sono il risultato della collaborazione di più autori. Per creare questo articolo, 20 persone, alcune in forma anonima, hanno collaborato apportando nel tempo delle modifiche per migliorarlo.
Questo articolo è stato visualizzato 2 667 volte
Quindi hai trovato la donna dei tuoi sogni? Quella che ha lo stile, la grazia, la bellezza, il talento e l'intelligenza? E vuoi che sia tua? Come fare? Leggi questo articolo, che ti spiegherà come diventare il suo principe azzurro.
Passaggi
-
1Cerca di conoscerla! Osservala (con discrezione) e prendi nota di cosa le piace e cosa no. Per esempio, potrebbe amare la musica rock e disprezzare il baseball.
-
2Usa quello che hai imparato! Hai capito che le piace n gruppo che verrà a suonare in città? Compra i biglietti e invitala a venire con te!
-
3Chiedile di uscire. Sii originale e creativo: magari lasciale dei biglietti e guidala verso un posto romantico dove troverà te, pronto con un invito a cena e un biglietto per uno spettacolo. Quando accetta, il passo successivo è quello di iniziare i preparativi.
- Prepara tutto in anticipo: prenotazioni, acquisto dei biglietti, ecc. Vestiti in modo carino! Vai a prenderla sotto casa, porta un ombrello se piove e accompagnala in macchina. Fai il cavaliere e apri tutte le porte (compresa quella della macchina) per lei.
- Paga tutto a meno che lei non ti chieda di fare diversamente. Trattala con gran rispetto (non fissarle la scollatura, non toccarle il sedere, ecc.) Fai andare avanti la conversazione, ma evita chiacchiere inutili.
- Alla fine della serata, accompagnala a casa in macchina o a piedi. Non forzare il primo bacio, ma dille che hai passato una serata piacevole e chiedile quando vi vedrete di nuovo. In questo modo dai a lei il controllo della situazione.
-
4Dopo il primo appuntamento, aspetta che sia lei a ricontattarti, ma se la vedi in giro, sii aperto e amichevole. Quando si fa sentire, fatti trovare disponibile e accetta qualunque proposta, a tuo rischio.
-
5Falla sentire speciale! Fatti trovare sempre interessato a quella che dice e a quello che le accade. Sii sempre un gentiluomo. Accompagna la sua sedia quando si siede, apri le porte per lei eccetera. Falle tanti complimenti, falla sentire bella, intelligente e piena di talento. Supportala in tutto quello che fa. Comprale dei fiori e lascia in giro biglietti per farle sapere che stai pensando a lei.
-
6Rendi speciale il primo bacio! Dove e quando succederà, dipenderà dalla personalità della tua ragazza, ma ci sono alcune regole da seguire. Primo, non metterle pressione! Deve sentirsi a suo agio o rifiuterà. Secondo, se decide di farsi baciare da te (ricorda sempre che è un suo privilegio) non infilarle la lingua in gola e non toccarle il sedere. Tienila con gentilezza tra le braccia, tienile il viso o metti le dita tra i suoi capelli. Quando è finito, allontanati piano e guardala negli occhi. Sussurrale qualcosa di dolce all'orecchio e abbracciala.
-
7Da questo momento in poi, lascia solo che la relazione si schiuda. Buona fortuna!Pubblicità
Consigli
- Trattala come una principessa
- Sii sempre onesto! Questi consigli sono ottimi, ma assicurati che lei veda esattamente quello che sei
Pubblicità
Avvertenze
- Mostrati attento, non iperprotettivo!
- Non provare mai a metterle pressione, o la farai scappare.
Pubblicità
Informazioni su questo wikiHow
In altre lingue
English:Court a Woman
Español:cortejar a una mujer
Português:Cortejar uma Mulher
Русский:ухаживать за женщиной
Deutsch:Eine Frau hofieren
Français:courtiser une femme
Bahasa Indonesia:Berpacaran Serius dengan Seorang Wanita
Nederlands:Verkering met een vrouw hebben
العربية:التعرف على امرأة بهدف الزواج
ไทย:คบหาดูใจผู้หญิง
Tiếng Việt:Tìm hiểu một người phụ nữ
日本語:女性に真剣交際を申し込む
Questa pagina è stata letta 2 667 volte.
Hai trovato utile questo articolo?
Pubblicità