Quindi hai trovato la donna dei tuoi sogni? Quella che ha lo stile, la grazia, la bellezza, il talento e l'intelligenza? E vuoi che sia tua? Come fare? Leggi questo articolo, che ti spiegherà come diventare il suo principe azzurro.

Passaggi

  1. 1
    Cerca di conoscerla! Osservala (con discrezione) e prendi nota di cosa le piace e cosa no. Per esempio, potrebbe amare la musica rock e disprezzare il baseball.
  2. 2
    Usa quello che hai imparato! Hai capito che le piace n gruppo che verrà a suonare in città? Compra i biglietti e invitala a venire con te!
  3. 3
    Chiedile di uscire. Sii originale e creativo: magari lasciale dei biglietti e guidala verso un posto romantico dove troverà te, pronto con un invito a cena e un biglietto per uno spettacolo. Quando accetta, il passo successivo è quello di iniziare i preparativi.
    • Prepara tutto in anticipo: prenotazioni, acquisto dei biglietti, ecc. Vestiti in modo carino! Vai a prenderla sotto casa, porta un ombrello se piove e accompagnala in macchina. Fai il cavaliere e apri tutte le porte (compresa quella della macchina) per lei.
    • Paga tutto a meno che lei non ti chieda di fare diversamente. Trattala con gran rispetto (non fissarle la scollatura, non toccarle il sedere, ecc.) Fai andare avanti la conversazione, ma evita chiacchiere inutili.
    • Alla fine della serata, accompagnala a casa in macchina o a piedi. Non forzare il primo bacio, ma dille che hai passato una serata piacevole e chiedile quando vi vedrete di nuovo. In questo modo dai a lei il controllo della situazione.
  4. 4
    Dopo il primo appuntamento, aspetta che sia lei a ricontattarti, ma se la vedi in giro, sii aperto e amichevole. Quando si fa sentire, fatti trovare disponibile e accetta qualunque proposta, a tuo rischio.
  5. 5
    Falla sentire speciale! Fatti trovare sempre interessato a quella che dice e a quello che le accade. Sii sempre un gentiluomo. Accompagna la sua sedia quando si siede, apri le porte per lei eccetera. Falle tanti complimenti, falla sentire bella, intelligente e piena di talento. Supportala in tutto quello che fa. Comprale dei fiori e lascia in giro biglietti per farle sapere che stai pensando a lei.
  6. 6
    Rendi speciale il primo bacio! Dove e quando succederà, dipenderà dalla personalità della tua ragazza, ma ci sono alcune regole da seguire. Primo, non metterle pressione! Deve sentirsi a suo agio o rifiuterà. Secondo, se decide di farsi baciare da te (ricorda sempre che è un suo privilegio) non infilarle la lingua in gola e non toccarle il sedere. Tienila con gentilezza tra le braccia, tienile il viso o metti le dita tra i suoi capelli. Quando è finito, allontanati piano e guardala negli occhi. Sussurrale qualcosa di dolce all'orecchio e abbracciala.
  7. 7
    Da questo momento in poi, lascia solo che la relazione si schiuda. Buona fortuna!
    Pubblicità

Consigli

  • Trattala come una principessa
  • Sii sempre onesto! Questi consigli sono ottimi, ma assicurati che lei veda esattamente quello che sei

Pubblicità

Avvertenze

  • Mostrati attento, non iperprotettivo!
  • Non provare mai a metterle pressione, o la farai scappare.
Pubblicità

Informazioni su questo wikiHow

wikiHow è una "wiki"; questo significa che molti dei nostri articoli sono il risultato della collaborazione di più autori. Per creare questo articolo, 20 persone, alcune in forma anonima, hanno collaborato apportando nel tempo delle modifiche per migliorarlo. Questo articolo è stato visualizzato 2 437 volte
Categorie: Appuntamenti
Questa pagina è stata letta 2 437 volte.

Hai trovato utile questo articolo?

Pubblicità