Questo articolo è stato scritto in collaborazione con il nostro team di editor e ricercatori esperti che ne hanno approvato accuratezza ed esaustività.
Il Content Management Team di wikiHow controlla con cura il lavoro dello staff di redattori per assicurarsi che ogni articolo incontri i nostri standard di qualità.
Quando blocchi qualcuno sul tuo iPhone in pratica gli impedisci di scriverti tramite la app Messaggi e di chiamarti al tuo numero di telefono. Sebbene non sia possibile risalire ai messaggi inviati da un utente bloccato, puoi ricevere gli eventuali messaggi lasciati nella segreteria telefonica. Se decidi di sbloccare qualcuno, ricomincerai a ricevere le sue notifiche. Questo articolo di wikiHow risponderà a tutte le tue domande riguardo a cosa significa bloccare e sbloccare qualcuno nell'app Messaggi del tuo iPhone.
Cose che dovresti sapere
- Gli utenti bloccati non riceveranno una notifica che li informa che sono stati sbloccati.
- Gli utenti sbloccati potrebbero accorgersi però che il messaggio inviato è stato "Consegnato" o che la chiamata telefonica non viene indirizzata direttamente alla segreteria telefonica.
- Non è possibile vedere i messaggi inviati da qualcuno che hai bloccato, ma puoi ascoltare i messaggi che ti lascia in segreteria se decide di farlo.