Creare una psi wheel può essere un interessante dimostrazione di telecinesi per coloro che la praticano abitualmente. A differenza della sfera di energia psi, una psi wheel crea un effetto prontamente osservabile, capace di sconcertare la maggior parte dei presenti. Questo articolo ti insegnerà come costruire e come usare una psi wheel, oltre ad esporti alcune teorie relative al moto provocato da una mano posizionata accanto ad un pezzo di carta.

Passaggi

  1. 1
    Piega diagonalmenteun piccolo pezzo di carta di forma quadrata (della grandezza di un post-it). Guarda l'immagine in movimento.
  2. 2
    Riaprilo e piegalo diagonalmente sul lato opposto. Riapri il foglio, dovresti visualizzare due pieghe incrociate che formano una "X".
  3. 3
    Capovolgi il foglio e piegalo a metà orizzontalmente, dopodiché riaprilo nuovamente. Piegalo a metà verticalmente e riaprilo nuovamente.
    • Avrai creato la forma di un più (+).
  4. 4
    Capovolgi il foglio riportandolo alla posizione iniziale, ed afferra la carta come nell'immagine, seguendo le pieghe della "X" e sollevandone la parte centrale. Hai appena creato la tua psi wheel.
  5. 5
    Infilza una piccola gomma cilindrica con un ago da cucito. Assicurati che entrambi siano completamente verticali.
  6. 6
    Appoggia la psi wheel sull'estremità superiore dell'ago, bilanciandone il centro sulla cruna appuntita.
  7. 7
    Forma una conca con le mani e posizionale ai lati della psi wheel. Potresti vederla muovere. Gli scienziati sostengono che il movimento sia provocato dal calore emesso dalle mani, l'aria circostante alla psi wheel, scaldandosi, risale verso l'alto (l'aria calda tende a salire) creando una corrente ascensionale che muove la psi wheel. Prova ad usare tecniche differenti non immediatamente riconducibili al calore, non sarà necessario fare uso delle mani.
  8. 8
    Concentrati tentando di muovere la psi wheel; visualizza un flusso di energia che fuoriesce dal tuo corpo, attraverso le tue mani, spingendo la ruota. Hai avvertito dei miglioramenti? Se così fosse, potresti mettere al lavoro la tua energia psichica e creare una sfera di energia psi o un bastone da rabdomante.
    Pubblicità

Consigli

  • Potrebbe essere sufficiente piegare il foglio diagonalmente, sperimenta tu stesso.
  • Puoi alternare le due mani accanto alla ruota ed analizzare i diversi risultati ottenuti. Osserva come la psi wheel inverte il suo movimento.
  • Prova a posizionare la psi wheel sotto ad una zuppiera in vetro o all'interno di un barattolo capovolto. Riesci ancora a muoverla con le tue mani?
  • Prova a dipingere i lati opposti della ruota con il colore nero. La differenza di calore interferirà sul movimento della psi wheel.

Pubblicità

Informazioni su questo wikiHow

wikiHow è una "wiki"; questo significa che molti dei nostri articoli sono il risultato della collaborazione di più autori. Per creare questo articolo, 18 persone, alcune in forma anonima, hanno collaborato apportando nel tempo delle modifiche per migliorarlo. Questo articolo è stato visualizzato 15 305 volte
Questa pagina è stata letta 15 305 volte.

Hai trovato utile questo articolo?

Pubblicità