Come Costruire un Bong

In questo Articolo:Sommario dell'Articolo

Bongs, anche conosciuti come pipe ad acqua, ti permettono di inalare una grande quantità di fumo concentrato.Questo contribuisce ad avere la stessa quantità di prodotto da fumare, depurato di molti degli elementi cangerogeni come il tar. La larga camera di un bong permette al fumo di raffreddarsi. Il fumo risulta più pulito, omogeneo, e più fresco rispetto ad altri metodi popolari inclusi sigarette, pipe e vaporizzatori.

Passaggi

  1. 1
    Procurati un qualsiasi tipo di bottiglia o lattina (una bottiglia da 2 litri, ma va bene anche una da mezzo).
  2. 2
    Riscalda una graffetta con un accendino e ritaglia un buco da 3 a 6 mm a circa 5 cm dal fondo. Questo buco rappresenta il punto di ingresso del fumo attraverso fornello e cannello. (più stretto è il buco intorno al cannello, meno sigillante avrai bisogno. Bisogna avere un tocco di maestria per fare un lavoro come si deve..
  3. 3
    Piazza un tubo nel buco che hai fatto nel fondo. Questo può essere un tubicino di metallo, l'involucro svuotato di una penna o proprio un cannello specifico comprato in un negozio online. Accertati che sia rivolto all'insù, altrimenti quello che fumi si bagnerà.
  4. 4
    Assicurati che sia a prova d'aria! Se non lo è completamente significa che il fumo uscirà da tutte le parti! Per ovviare a questo problema puoi usare gomma (la soluzione migliore) o nastro adesivo. Per verificare che sia a prova d'aria, metti la mano molto vicina al sigillo, e soffia attraverso il bocchino. Se senti l'aria venire fuori, non è a prova d'aria.
  5. 5
    Attacca un fornello alla estremità del tubo. Se puoi compra un economico fornellino di vetro dal rivenditore di articoli da fumo locale, solitamente non costa più di 3 o 4 €. Puoi anche rollare una sigaretta con le cartine e applicarla alla fine del tubo. é possibile usare della carta stagnola, ma non è consigliabile. Davvero, verifica e assicurati che il materiale del fornello non sia nocivo da inalare prima di usarlo.
  6. 6
    Riempi il Bong con l'acqua fino a che il tubo dentro la bottiglia non sia completamente immerso per almeno 2 o 3 cm. Ne puoi metter di più, ma ci sarà meno spazio per il fumo nella camera quando fumi. Accertati di non mettere troppa acqua altrimenti rischi di annegare la roba che devi fumare!
  7. 7
    Fai un buco circa 5 cm dalla parte superiore del Bong (in gergo "Carb"). Questo buco non è altro che una valvola in quanto, quando libero, permette all'ossigeno di fluire dentro e al fumo di essere aspirato.
  8. 8
    Carica il fornello con la roba che vuoi fumare, copri il carb con un dito, accendi il fornello ora pieno, tirando leggermente.
  9. 9
    Raccogli il fumo nella camera, una volta riempita, lascia andare il dito dal carb e tira con decisione. Quindi espira.
  10. 10
    Finito.

Consigli

  • Ricorda di fare i buchi lisci in maniera da non allentare nessuna pressione. Questo può essere difficile, ma con sufficiente pratica è un problema assolutamente risolvibile. Se i buchi sono ridotti male usa una pistola per colla a caldo per modellarne la forma. Meglio che usare del nastro isolante.
  • Questo può essere fatto con tutti i tipi di bottiglie di plastica, dai 500 ml ai 2 lt. Prova tutte le bottiglie che puoi, ognuna porta sensazioni differenti.
  • Una volta che ci prendi l'abitudine. puoi provare differenti configurazioni di bong. Prova multiple camere, tipo una camera di raffreddamento piena di ghiaccio per un tiro delicato
  • Personalizza il tuo Bong! Mettici sopra degli stickers e dagli perfino un nome.
  • Invece di acqua, puoi usare del succo di frutta o una bevanda al gusto che più preferisci.

Avvertenze

  • Fare questo non è proprio estetico. Il tuo rivenditore più vicino probabilmente vende graziosi Bong di vetro ad un prezzo accessibile.
  • Non bruciare o sciogliere la plastica. Inalare quel fumo non solo è "estremamente" dannoso per la tua salute, ma ha un gusto orribile e probabilente tossirai con violenza.
  • Non usare PVC, rame, alluminio, o plastica nelle parti che verranno esposte a calore. Non fumare usando carta stagnola o colla a caldo in prossimità del fornello, poichè è tossico e cancerogeno
  • Usa un Bong solo nella privacy di casa tua. Anche se stai solo fumando tabacco o altri prodotti legali, le forze dell'ordine potrebbero chiedertene conto. Se devi fumare fuori, considera la possibiltà di usare un bong piccolo che puoi nascondere nel portaoggetti o che puoi velocemente buttare nella spazzatura se necessario.
  • Verifica che le leggi locali in modo da sapere se quello che ti piace fumare è legale o meno.

Cose che ti Serviranno

  • Il tuo fumo preferito.
  • Bottiglia di plastica Vuota
  • Un tubo
  • Qualcosa da usare come fornello
  • Qualcosa da usare come sigillante
  • Acqua
  • Accendino o fiammiferi

Sommario dell'ArticoloX

Per costruire un bong, inizia riempiendo d'acqua una bottiglia di plastica per 1/4. Poi, fai un buco sulla parte superiore della bottiglia per creare la frizione. Fai un secondo buco subito sopra il livello dell'acqua e fai passare una canaletta attraverso di esso, in modo che l'estremità dentro la bottiglia sia sommersa. Se non hai una canaletta, puoi farne una svuotando un evidenziatore e coprendone l'estremità con della carta stagnola. Per usare il tuo bong, accendi il braciere e inala attraverso il bocchino. Quando la bottiglia è piena di fumo, rilascia la frizione e aspira. Per imparare a creare un bong a gravità, continua a leggere!

Informazioni sull'Articolo

wikiHow è una "wiki"; questo significa che molti dei nostri articoli sono il risultato della collaborazione di più autori. Per creare questo articolo, 53 persone, alcune in forma anonima, hanno collaborato apportando nel tempo delle modifiche per migliorarlo.

Categorie: Fai da Te

In altre lingue:

English: Make a Bong, Français: fabriquer un bong, Español: hacer un bong, Deutsch: Einen Bong bauen, Português: Fazer um Bong, 中文: 自制水烟筒, Čeština: Jak si vyrobit bong, Bahasa Indonesia: Membuat Bong, ไทย: ทำบ้อง, Nederlands: Een bong maken, العربية: صنع قارورة التدخين, हिन्दी: बौंग बनायें

Questa pagina è stata letta 134 226 volte.
Hai trovato utile questo articolo?