Come Costruire un Jammer Telefonico

I jammer telefonici sono spesso installati nelle scuole o università e nelle zone dove è richiesto il silenzio. Ma come funziona esattamente? Il jammer telefonico è uno strumento che serve ad annullare il segnale di linea dei cellulari. Anche se sembra complicato, per fare un jammer telefonico non c'è bisogno di essere uno scienziato. È necessario comunque sapere che in molti paesi, compresi gli Stati Uniti, usarli è illegale e perseguibile penalmente.

Passaggi

  1. 1
    Capire i principi di funzionamento. Questo jammer telefonico funziona con i cellulari con frequenza GSM800. Quindi l'oscillatore controllato in tensione scelto è molto efficiente, ma può essere difficile da costruire per i principianti senza l'equipaggiamento per testare le frequenze radio.
    • Come fonte di rumore puoi usare un oscillatore termocompensato di 45MHz che usa la porta di un oscillatore locale in un mini circuito mixer. C'è anche un'impedenza adatta alla connessione dell'oscillatore locale che gli passa attraverso. È usata per stabilizzare l'impedenza dell'oscillatore termocompensato e la porta del circuito mixer.
    • L'ingresso delle radio frequenze (che è la porta sul mixer) va connesso alla prima antenna del telefono cellulare di 800MHz, e l'uscita delle frequenze radio è trasmessa all'amplificatore del mini-circuito. Questo amplificatore aumenta la potenza in uscita per 15-16 dbm. Il segnale amplificato è trasmesso alla seconda antenna del telefono cellulare.
  2. 2
    Sapere come funziona. Un cellulare che usa frequenze GSM800 separa sempre le frequenze trasmesse e ricevute di 45MHz. Quindi quando cerchi di fare una telefonata, sarà bloccato dal suo stesso segnale in ritorno! Non è gagliardo? Quando le discussioni al telefono ti disturbano accendi il jammer telefonico, colui che parla al telefono sentirà la sua stessa voce ritornare indietro.
    • Puoi usare questo jammer telefonico anche per bloccare i segnali dei dispositivi GPS, come ad esempio i navigatori satellitari. Ed è anche possibile usarlo per bloccare gli ordigni esplosivi improvvisati (IED) che esplodono usando un comando cellulare a distanza.
    • Il circuito mixer è progettato anche per funzionare con le frequenze di 600MHz, ma funziona meglio con quelle di 800MHz.
    • L'amplificatore delle radio frequenze funziona perfettamente ma assorbe più energia.
  3. 3
    Usa una vecchia scatola di alluminio e connettori a frequenza ultra alta (UHF) di cellulari Motorola per l'input/output.
  4. 4
    Collega i connettori delle radio frequenze al circuito.
  5. 5
    Usa una batteria di 9 volt e un regolatore di voltaggio per alimentare i componenti. Metti la batteria all'interno e separala dal resto dei componenti con della spugna.
    • Posiziona l'interruttore on/off in cima.
  6. 6
    Avvita le antenne di input e output (sempre dei vecchi cellulari Motorola) ai connettori UHF.
  7. 7
    Il tuo jammer telefonico è pronto! Divertiti!

Informazioni sull'Articolo

Categorie: Cellulari & Gadgets

In altre lingue:

English: Make Your Own Cell Phone Jammer, Español: hacer tu propio bloqueador de señal de celular, Português: Fazer Seu Próprio Embaralhador de Celulares, Deutsch: Deinen eigenen Handy Störsender machen, Русский: сделать собственную глушилку сотового телефона

Questa pagina è stata letta 35 582 volte.
Hai trovato utile questo articolo?