Come Costruire una Casa in Skyrim

In questo Articolo:Sommario dell'ArticoloRiferimenti

Viaggiare per le lande ghiacciate di Skyrim può essere faticoso, e talvolta un avventuriero sente il bisogno di avere un posto accogliente dove riposarsi. Con il secondo contenuto scaricabile per The Elder Scrolls V: Skyrim, Bethesda ha dato ai giocatori la possibilità di dare una casa ai propri personaggi. Costruire un’abitazione in Skyrim può essere divertente e permette di personalizzare ulteriormente il proprio eroe.

Passaggi

  1. 1
    Acquista e installa Hearthfire. Questo contenuto può essere scaricato direttamente dal sito di The Elder Scrolls (se giochi su PC) o da Playstation Store/Xbox Live (se giochi su console).
  2. 2
    Parla con un sovrintendente a Morthal, Dawnstar o Falkreath e acquista un appezzamento di terra per 5000 monete d’oro.
    • Potresti dover completare alcune missioni nelle rispettive città prima che lo jarl ti conceda di acquistare un terreno.
    • Se hai dei dubbi su dove costruire la casa, sappi che acquistare un dato appezzamento di terreno non ti impedisce di comprare gli altri due in seguito.
  3. 3
    Segui l’indicatore delle missioni fino al luogo dove potrai costruire la tua nuova dimora. Qui troverai tutto l’occorrente necessario per edificare una casa: un tavolo da disegno, un banco da lavoro da carpentiere e un baule pieno di materiale da costruzione.
  4. 4
    Leggi la Guida al latifondista principiante. Questo libro, che troverai sul banco da carpentiere, ti aiuterà a capire come si costruisce una casa.
  5. 5
    Usa il tavolo da disegno e seleziona “Schema casa piccola”. Ciò ti permetterà di costruire le varie parti della casa piccola servendoti del banco da carpentiere.
    • Selezionare i vari schemi sul tavolo da disegno non consuma risorse, quindi non preoccuparti se non hai abbastanza legno, ferro o altro.
  6. 6
    Usa il banco da carpentiere per costruire le varie parti della casa piccola. Una volta costruita la casetta, puoi decorarne l’interno utilizzando il banco da carpentiere che troverai dentro.
  7. 7
    Amplia la casa selezionando “Sala” sul tavolo da disegno. Ciò ingrandirà notevolmente la tua dimora, trasformando la piccola struttura realizzata in precedenza in una sorta di ingresso.
    • Essendo una struttura piuttosto vasta, la sala richiede del materiale aggiuntivo per essere edificata.[1].
  8. 8
    Acquista il materiale necessario per continuare la costruzione.
    • Il legname può essere acquistato presso qualunque segheria di Skyrim, incluse la Segheria di Deadwood a Falkreath, la Segheria di Agna a ovest di Windhelm, o la Segheria di Solitude a Haafingar.
    • L’argilla può essere trovata nelle vicinanze dell’abitazione. Cerca sul terreno dei depositi di colore rossastro ed estrai il materiale come faresti con un qualsiasi altro minerale di Skyrim.
    • Anche la pietra estratta può essere trovata vicino a casa. Cerca dei depositi grigi contro le rocce o sui fianchi delle montagne. Così come avviene per l’argilla, dovrai avere con te un piccone per estrarre il minerale.
  9. 9
    Completa la sala e scegli quale struttura aggiungere alla casa. Le strutture, oltre a personalizzare la tua dimora, possono offrire notevoli vantaggi.
    • All’ala nord si possono aggiungere il magazzino, la stanza dei trofei o il laboratorio d’alchimia.
    • Per l’ala ovest, puoi scegliere tra la serra, le camere da letto o la torre dell’incantatore.
    • All’ala est si possono aggiungere la cucina, la biblioteca o l’armeria.
  10. 10
    Decora l’interno della sala e delle strutture aggiuntive usando il banco da carpentiere (esattamente come hai fatto per la casa piccola). Una volta selezionato l’oggetto da costruire, verranno visualizzati i materiali necessari per la sua realizzazione.
    • Ci sono svariate opzioni d’arredamento tra le quali scegliere: candelabri di ferro, teste di horker da appendere ai muri come trofeo...
    • Ci sono anche elementi d’arredo particolarmente utili, come i tavoli da incantatore e da alchimista.

Consigli

  • Per costruire la casa e abbellirla, ti servirà una grande quantità di ferro. Sono necessari dai 238 ai 301 lingotti per costruire e decorare interamente una casa (la quantità esatta dipende dalle scelte personali).
  • Una volta costruita la casa, puoi ingaggiare un sovrintendente, invitarvi la tua sposa o addirittura adottare un bambino.
  • Fai le tue scelte in base al personaggio che interpreti nel gioco. Per esempio, a un guerriero servirà un’armeria, un ladro avrà bisogno di un giardino dove reperire gli ingredienti per i veleni, ecc.

Avvertenze

  • Una volta scelta la struttura da aggiungere a un’ala, non c’è possibilità di tornare indietro. Scegli con cautela per non pentirtene in un secondo tempo.

Sommario dell'ArticoloX

1. Acquista e installa Hearthfire.
2. Parla con un sovrintendente a Morthal, Dawnstar o Falkreath.
3. Compra un terreno.
4. Segui l'indicatore della missione fino alla tua nuova casa.
5. Leggi La guida al latifondista principiante.
6. Usa il tavolo da disegno e seleziona "Casa piccola".
7. Usa il banco da carpentiere e costruisci i componenti della tua casa.

Informazioni sull'Articolo

wikiHow è una "wiki"; questo significa che molti dei nostri articoli sono il risultato della collaborazione di più autori. Per creare questo articolo, autori volontari hanno collaborato apportando nel tempo delle modifiche per migliorarlo.

Categorie: Videogames

In altre lingue:

English: Build a House in Skyrim, Português: Construir uma Casa em Skyrim, Español: construir una casa en Skyrim, 中文: 在上古卷轴5:天际中建造房子, Русский: построить дом в Скайриме, Deutsch: In Skyrim ein Haus bauen, Français: construire une maison dans Skyrim, Bahasa Indonesia: Membangun Rumah di Skyrim, Nederlands: Een huis bouwen in Skyrim

Questa pagina è stata letta 42 176 volte.
Hai trovato utile questo articolo?