Come Costruire una Cucina in Minecraft

In questo Articolo:Raccogli i MaterialiDesign della Cucina

In Minecraft non ci sono tutte le cose che vediamo nella vita reale. Ma se scarichi i More Mods (che permettono l'uso di più oggetti), cosa puoi usarli? La tua casa ha bisogno di un tocco di classe, quindi costruisci una cucina. Ma senza Mod, com farai a farlo? Continua a leggere per sapere come costruire una cucina in Minecraft.

Parte 1
Raccogli i Materiali

  1. 1
    Pensa al materiale da usare per la cucina. Ti serviranno Bottoni, Botole e Lana Colorata, ecc.
  2. 2
    Puoi trovare i Bottoni. Ma metti insieme quattro Ciottoli. Dopo, vai nella fornace, metti i Ciottoli all'interno e decidi cosa usare con il fuoco, Legna o Carbone (il carbone è la scelta migliore). Dopodiché, aspetta che i Ciottoli brucino. Vedrai delle Pietre. Dopo averle ottenuta, vai nel Tavolo per Costruire e metti una Pietra nell'angolo in fondo a destra e l'altra pietra sopra. Apparirà un Bottone. Prendilo (ti serviranno almeno tre bottoni).
  3. 3
    Per fare le botole, prendi la legna dagli alberi. Trasforma la legna in tavole e posizionale negli alloggi in fondo al Tavolo per Costruire. Dopo, mettine altre 3 sopra le tavole già in posizione. Vedrai una Botola. Prendila (ti serviranno almeno 3 botole).
  4. 4
    Per la lana colorata trova delle pecore. Possono essere bianche, nere o grigie. Prendine in quantità, bianche, nere e grigie. Se non trovi pecore nere o grigie, prendi dei calamari. I calamari vivono in acqua. Uccidi un calamaro e vedi se questo rilascia dell'inchiostro. Se questo è il caso, vai verso il Tavolo per Costruire, metti la lana bianca nell'alloggio centrale della striscia in fondo e poi metti l'inchiostro su di essa. Se non trovi Lana Grigia, metti la lana nera nello stesso posto e della farina di ossa sopra.

Parte 2
Design della Cucina

  1. 1
    Costruisci i fornelli mettendo la lana nera o grigia nel punto che desideri. Dopo, colloca un Bottone in modo da formare le manopole dei fornelli.
  2. 2
    Crea il frigorifero usando la Lana Bianca posizionandola dove desideri e mettendoci su dell'altra Lana Bianca. Dopo, usa un Bottone sulla lana per fare la maniglia del frigo.
    • Puoi anche creare un frigorifero posizionando un blocco di ferro e un Distributore pieno di cibo, poi metti un Bottone sul blocco di ferro e una porta di ferro.
  3. 3
    Costruisci il piano di lavoro con le Tavole di Legno, Pietre Arenarie o Pietre (le Pietre Arenarie sono preferibili) posizionandole dove desideri.
  4. 4
    Costruisci un Microonde usando della Lana Bianca, Nera e Grigia sul piano di lavoro e colloca un Bottone.
  5. 5
    Crea il pavimento della cucina con mattonelle a scacchi o tutte di un colore.
  6. 6
    Metti le botole sui fornelli, così sembrerà che il fumo fuoriesca da esse. Otterrai un aspetto più simile ad una cucina.
  7. 7
    Usa le Fornaci per cucinare. Le fornaci possono essere usate per cucinare maiale, pesce, ecc.
  8. 8
    Puoi anche creare dei Tavoli e delle sedie. Crea un Tavolo usando del recinto sul pavimento e uno Spingidisco su di esso. Crea le Sedie usando uno Scalino e due Segnaletiche a lato degli Scalini.

Consigli

  • Aggiungi altri accessori alla Cucina.
  • Se abiti vicino una Montagna usa degli alberi per velocizzare le procedure.
  • La Cucina deve trovarsi all'interno della casa.


Informazioni sull'Articolo

wikiHow è una "wiki"; questo significa che molti dei nostri articoli sono il risultato della collaborazione di più autori. Per creare questo articolo, autori volontari hanno collaborato apportando nel tempo delle modifiche per migliorarlo.

Categorie: Videogames

In altre lingue:

English: Make a Kitchen in Minecraft, Español: hacer una cocina en Minecraft, Русский: создать кухню в Minecraft, Português: Fazer uma Cozinha no Minecraft, Deutsch: In Minecraft eine Küche bauen, Français: construire une cuisine dans Minecraft

Questa pagina è stata letta 10 411 volte.
Hai trovato utile questo articolo?