Se non giochi a Minecraft da molto, probabilmente stai cercando un modo per tenere quei maledetti mostri fuori dalla tua casa. Per questo scopo, esistono le porte! Le porte di legno possono essere aperte e chiuse dai personaggi, ma non dai mostri. Tieni fuori da casa tua i mostri fastidiosi una volta per tutte.

Metodo 1 di 3:
Metodo Uno: Costruire una Porta di Legno

  1. 1
    Costruisci una porta usando 6 assi di legno. Puoi creare le assi mettendo un blocco di legno nella zona di creazione.
    • Se non hai un tavolo di creazione, creane uno mettendo 4 assi di legno nella zona di creazione dell'inventario.
  2. 2
    Piazza 6 assi di legno in un rettangolo di altezza 3 e base 2 sul tavolo di creazione. In questo modo creerai una porta di legno. Nota che potrai modificare l'aspetto della porta usando tipi di legno diversi. Potrai perciò costruire una porta di rovere, di legno della giungla, di abete o di betulla.
    Pubblicità

Metodo 2 di 3:
Metodo Due: Costruire una Porta di Ferro

Metodo 3 di 3:
Piazzare la Porta

  1. 1
    Metti la porta sul lato del blocco su cui la vuoi piazzare. Se sei in piedi all'esterno di un blocco, piazzerai la porta all'esterno della parete. Allo stesso modo la piazzerai all'interno se ti troverai dentro la tua casa.
  2. 2
    Metti due porte affiancate per creare una porta a due ante. Due porte adiacenti si orienteranno automaticamente per diventare una porta a due ante.
  3. 3
    Usa delle piastre a pressione per aprire automaticamente le porte di legno. Una piastra su un lato della porta la farà aprire automaticamente quando ci camminerai sopra. Se sei preoccupato che i mostri possano entrare, però, metti la piastra solo sul lato interno della porta.
    • Puoi aprire e chiudere facilmente le porte di legno anche facendo click destro sulla porta.
  4. 4
    Tieni presente che le porte di ferro non si apriranno con un click destro. È impossibile aprire una porta di ferro senza l'uso di un meccanismo. Usa questa nozione per tenere lontani dal tuo spazio privato i mostri e gli altri giocatori indesiderati.
    • Crea un circuito di redstone collegato alla porta e usa una leva per aprirla.
    • Metti una piastra a pressione sulla cerniera interna della tua porta di ferro per aprirla.
    Pubblicità

Consigli

  • È possibile aprire le porte di legno con un segnale di redstone. Questo significa che puoi usare pulsanti, leve o piastre a pressione per aprirle.
  • Le porte di ferro si possono creare con i lingotti di ferro. Sebbene gli zombie non possano rompere una porta di ferro, indipendentemente dalla modalità, non potrai aprirla con le mani ma solo con una redstone.
  • Puoi applicare una piastra a pressione e bottoni vicino alle porte di legno. Il funzionamento della porta non cambierà molto, ma diventerà simile a una porta di ferro.

Pubblicità

Avvertenze

  • Gli zombi possono sfondare le porte di legno nella modalità Difficile. Se senti il suono di qualcuno che bussa, assicurati di eliminare lo zombie che sta provando ad entrare.
  • Se userai una piastra per aprire la porta, assicurati di piazzarla solo all'interno della casa, altrimenti anche i mostri potranno aprirla camminando sulla piastra.
Pubblicità

Cose che ti Serviranno

  • Tavolo di creazione
  • 6 assi di legno
  • 6 lingotti di ferro

wikiHow Correlati

Come

Imparare le Debolezze di ogni Tipo di Pokemon

Come

Violare un Terminale in Fallout 3

Come

Visualizzare Video in Streaming su Xbox One

Come

Cancellare un Profilo Utente su PS4

Come

Collegare la PS4 a Smartphone e Dispositivi USB

Come

Aggiungere le Mod a Minecraft

Come

Collegare una PlayStation 4 a degli Altoparlanti

Come

Giocare a Pokemon sul Tuo Pc

Come

Trovare il Portale dell'End in Minecraft

Come

Trovare Velocemente Diamanti su Minecraft

Come

Giocare a Titoli della PS3 sulla PS4

Come

Avere Soldi Infiniti in Grand Theft Auto 5 (GTA V)

Come

Cambiare la Tua Skin di Minecraft

Come

Creare una Mappa in Minecraft
Pubblicità

Informazioni su questo wikiHow

wikiHow è una "wiki"; questo significa che molti dei nostri articoli sono il risultato della collaborazione di più autori. Per creare questo articolo, 10 persone, alcune in forma anonima, hanno collaborato apportando nel tempo delle modifiche per migliorarlo. Questo articolo è stato visualizzato 36 548 volte
Categorie: Videogames
Questa pagina è stata letta 36 548 volte.

Hai trovato utile questo articolo?

Pubblicità