Come Creare dei Giocattoli per il tuo Coniglietto

Vuoi che il tuo coniglietto abbia un sacco di giocattoli, ma non vuoi comprarli nei negozi? Leggi quest'articolo per imparare come crearteli da solo!

Passaggi

  1. 1
    Crea un giocattolo con della carta. Puoi mettere del fieno dentro a dei tubi di cartone per creare velocemente un giocattolo divertente per il tuo coniglio. Puoi anche usare della carta Scottex da cucina o della carta igienica.
  2. 2
    Fai giocare il tuo coniglio con le scatole di cartone! Se tagli delle "porte" nelle scatole di cartone, il tuo coniglio potrà mordicchiarle e usarle come luogo dove stare tranquillo e in pace.
  3. 3
    Crea un giocattolo con un calzino. Riempi un calzino vecchio, ma pulito, di fieno e fai un nodo alla fine per creare un giocattolo divertente. Puoi anche aggiungere una sorpresa come una buccia di banana perchè diventi ancora più divertente.
  4. 4
    Usa i lacci delle scarpe. Puoi legare alcuni lacci delle scarpe sulla gabbia del coniglio perchè ci possa giocare.
  5. 5
    Lascia che il tuo coniglietto giochi con la carta. Puoi appallottolare della carta che non ti serve più, ad esempio dei vecchi giornali, in modo che il tuo coniglietto la possa mordicchiare, o puoi romperla un pò te cosicchè la possa usare per mettercisi sopra. Assicurati che la carta non abbia inchiostro che possa nuocere al coniglio. L'inchiostro fatto di soia, presente nella maggior parte dei giornali, non è nocivo.
  6. 6
    Cerca o compra un vecchio peluche da coccolare. Togli tutte le parti di plastica, come i baffi o l'etichetta, e dallo al tuo coniglio perchè ci possa giocare. Alcuni conigli amano giocare con i pupazzi imbottiti.
  7. 7
    Crea giocattolo di legno da mordicchiare per il tuo coniglio comprando dei cucchiai di legno inutilizzati e naturali.
  8. 8
    Usa oggetti a prova di coniglio. Usa solo oggetti che non sono dannosi da masticare per il tuo coniglio, come la carta. Non lasciargli rosicchiare plastica o nastri.
  9. 9
    Dai al tuo coniglietto i tuoi giocattoli fatti in casa e guarda come si divertirà!

Avvertenze

  • Non far masticare al tuo coniglietto cavi o fili di qualsiasi genere.
  • Fai attenzione a che la carta non venga ingoiata.
  • Non dare al tuo coniglietto giocattoli con bordi appuntiti.
  • Non dare al tuo coniglietto giocattoli che gli farebbero male se masticati.
  • Stai attento con il cibo che metti nei giocattoli - guarda online e chiedi ad un esperto informazioni su del cibo che faccia bene (o no) ai conigli.

Informazioni sull'Articolo

Categorie: Animali | Fai da Te

In altre lingue:

English: Make Homemade Rabbit Toys, Español: hacer juguetes caseros para conejos, Português: Fazer Brinquedos Caseiros Para Coelhos, Русский: сделать самодельные игрушки для кролика, Deutsch: Spielzeug für ein Kaninchen selbst machen, Bahasa Indonesia: Membuat Sendiri Mainan untuk Kelinci, Français: fabriquer des jouets de lapin, العربية: عمل ألعاب أرنب منزلية, Nederlands: Zelf konijnenspeeltjes maken

Questa pagina è stata letta 7 040 volte.
Hai trovato utile questo articolo?