Come Creare delle Onde da Spiaggia Con una Fascia per Capelli

Esistono molti metodi per creare delle morbide onde da spiaggia nei capelli. Intrecciandoli, usando i calzini e più semplicemente utilizzando una semplice fascia per capelli. Segui i semplici passaggi del tutorial rimarrai stupita dall'efficacia di questo metodo!

Passaggi

  1. 1
    Inizia con i capelli puliti ed umidi. Puoi trattarli con un prodotto fissante o volumizzante.
  2. 2
    Prendi una fascia per capelli e infilala sulla testa come nell'immagine.
  3. 3
    Dividi i capelli in sezioni. Prendi la prima sezione ed arrotolala intorno alla fascia. Ripeti per ogni sezione di capelli fino ad arrotolarli tutti intorno alla fascia. Se necessaria, fisso le ciocche con delle forcine.
  4. 4
    Ora vai a dormire oppure lascia asciugare i capelli all'aria. Se hai fretta, puoi utilizzare il phon con un getto a bassa intensità.
  5. 5
    Quando i capelli sono asciutti, rimuovi le forcine e srotolale le ciocche singolarmente. Rimuovi la fascia. Muovi i capelli e stupisciti osservando quelle morbide onde nello specchio!

Consigli

  • Assicurati di avere il tempo sufficiente ad eseguire il metodo.
  • Prima di rimuovere la fascia, assicurati che i capelli siano perfettamente asciutti!
  • La pratica rende perfette!
  • Usa la lacca mentre i capelli sono avvolti intorno alla fascia.

Informazioni sull'Articolo

wikiHow è una "wiki"; questo significa che molti dei nostri articoli sono il risultato della collaborazione di più autori. Per creare questo articolo, autori volontari hanno collaborato apportando nel tempo delle modifiche per migliorarlo.

Categorie: Cura dei Capelli

In altre lingue:

English: Make Beachy Waves With a Headband, Español: hacer una ondulación con una cinta para el cabello, Русский: сделать пляжные локоны с помощью повязки на голову, Português: Fazer uma Ondulação Com uma Faixa de Cabelo

Questa pagina è stata letta 1 391 volte.
Hai trovato utile questo articolo?