Come Creare il Nazrudin's Staff of the Siren in Aura Kingdom

In questo Articolo:Ingredienti NecessariRaccogliere gli IngredientiCreare la Staff of the Siren

Aura Kingdom è un MMORPG (gioco di ruolo in rete multigiocatore di massa) per PC non a pagamento. È ambientato in un mondo fantastico dove il tuo personaggio è in grado di utilizzare capacità straordinarie. La Staff of the Siren, un bastone magico permeato del potere delle profondità di Nazrudin e l’energia della Sirena, è una delle armi migliori per il Sorcerer quando raggiunge il livello 65. È l’ideale per il sotterraneo Infernal Abyss, dato che permette di infliggere il 50% dei danni in più alle creature del fuoco.

Parte 1
Ingredienti Necessari

  1. 1
    Acquista la formula. Prima di tutto devi procurarti la formula chiamata Fusion Formula: Nazrudin’s Staff of the Siren. Questa formula è necessaria per ottenere la ricetta della Nazrudin’s Staff e inserirla nella lista di oggetti creabili dal fabbro.
    • Questo oggetto può essere acquistato per 155 pezzi d’oro da Dyer, uno Swirl Disciple a Helonia Castle (x: 364, y: 276).
  2. 2
    Parla col fabbro. Dopo aver ottenuto la formula, dirigiti a Navea e parla col fabbro. Seleziona "Voglio un impeccabile lavoro di forgiatura". Apparirà un elenco di oggetti che puoi creare.
  3. 3
    Impara la ricetta. Clicca su "Impara la ricetta" in alto a sinistra. Si aprirà un’altra finestra con l’elenco delle ricette che puoi imparare, a pagamento.
    • Apri l’inventario, poi clicca e trascina la formula nello slot delle ricette speciali.
    • Il pulsante del pagamento diverrà disponibile non appena avrai messo la formula nello slot; cliccaci sopra.
  4. 4
    Clicca su Nazrudin’s Staff of the Siren. Ora che la ricetta è stata registrata, puoi vedere il bastone nell’elenco di oggetti creabili. Clicca sul nome del bastone per sapere quali sono gli ingredienti necessari per crearlo. Ti serviranno:
    • 50 Sea of Thoughts
    • 1 King Crab Claw
    • Nazrudin's Dragon Marrow

Parte 2
Raccogliere gli Ingredienti

  1. 1
    Raccogli 50 Sea of Thoughts. Puoi ottenerli dai mostri di Whirlpool Abyss.
    • Whirlpool Abyss è un sotterraneo per personaggi di livello 60 o superiore. Il livello dei mostri aumenta a seconda del livello di difficoltà che si sceglie.
    • La possibilità che i mostri lascino cadere un Sea of Thoughts è piuttosto bassa, ma non è comunque impossibile trovarne. La raccolta è più semplice nelle modalità da solo o in gruppo ma, se hai un buon equipaggiamento, la modalità Hell è preferibile.
  2. 2
    Raccogli il Nazrudin’s Dragon Marrow.
    • È meglio cercare questo oggetto nelle modalità da solo o in gruppo, dato che viene lasciato cadere dai normali mostri del sotterraneo.
    • Questo oggetto può essere usato per creare altre armi di livello 65, come la Draconic Sword, il Draconic Shield e il Ferocious Sharp Cannon.
  3. 3
    Raccogli la King Crab Claw. A differenza degli altri due ingredienti, la King Crab Claw può essere ottenuta solamente pescandola. Viene trovata dopo aver aperto un Minnow o un King Sand Crab, che possono essere pescati a Tratio Highlands.
    • Pescare richiede tempo e denaro, dato che è necessario comprare l’esca giusta per ogni pesce e l’attrezzatura migliore per aumentare le possibilità di successo.
    • Oltre al Minnow e al King Sand Crab, la Nymphet’s Fortune Bag e il Nabuchadnezzar’s Secret Treasure possono farti ottenere una King Crab Claw, ma la probabilità è davvero minima.

Parte 3
Creare la Staff of the Siren

  1. 1
    Dirigiti a Navea. Vai a Navea con gli oggetti che ti sei procurato.
  2. 2
    Parla col fabbro. Parla col fabbro a Navea per creare la Nazrudin’s Staff of the Siren.

Consigli

  • Per ottenere la Nazrudin’s Staff of the Siren senza il bisogno di rivolgersi al fabbro e spendere oro e tempo nella ricerca degli ingredienti, puoi recarti a Whirpool Abyss in modalità Hell. Uccidendo il boss, Nazrudin, è possibile che questo droppi il bastone, ma attento! Il boss è di livello 95 e ha 20 milioni di punti-ferita. Meglio avventurarsi a Whirlpool Abyss in modalità Hell solo se si hanno un buon equipaggiamento, un buon tank e un buon guaritore.
  • Se hai dell’oro da spendere, puoi acquistare parte degli ingredienti alla casa d’aste.


Informazioni sull'Articolo

wikiHow è una "wiki"; questo significa che molti dei nostri articoli sono il risultato della collaborazione di più autori. Per creare questo articolo, autori volontari hanno collaborato apportando nel tempo delle modifiche per migliorarlo.

Categorie: Videogames

In altre lingue:

Português: Fazer a "Staff of the Siren" de Nazrudin, no Game Aura Kingdom, Русский: скрафтить Посох Сирены Назрудина в Aura Kingdom, Deutsch: In Aura Kingdom Nazrudins Staff of the Siren machen

Questa pagina è stata letta 886 volte.
Hai trovato utile questo articolo?