Come Creare un Account Samsung

Scritto in collaborazione con: Lo Staff di wikiHow

Questo articolo spiega come creare un nuovo account Samsung assegnandogli un indirizzo e-mail e una password usando un dispositivo Android.

Passaggi

  1. 1
    Avvia l'app Impostazioni. Tocca l'icona visualizzata all'interno del pannello "Applicazioni" del dispositivo.
  2. 2
    Seleziona l'opzione Cloud e account. Scorri il menu "Impostazioni" verso il basso per individuare e selezionare la voce Cloud e account.
  3. 3
    Tocca l'opzione Account posta all'interno del menu "Cloud e account". Verrà visualizzata la lista di tutti gli account presenti sul dispositivo.
  4. 4
    Scorri l'elenco verso il basso per poter selezionare la voce Aggiungi account. È caratterizzata da un'icona a forma di "+" ed è collocata alla fine della lista.
  5. 5
    Tocca la voce Samsung account. Verrà visualizzata la pagina relativa alle opzioni dell'account Samsung.
  6. 6
    Seleziona la voce Crea account. È visibile nella parte inferiore dello schermo. Verrà visualizzata una nuova pagina in cui sarà visibile il modulo di registrazione di un nuovo account.
  7. 7
    Inserisci l'indirizzo e-mail da associare al nuovo account. Tocca il campo E-mail e digita l'indirizzo di posta elettronica da associare all'account utilizzando la tastiera virtuale del dispositivo. In alternativa, puoi incollarlo direttamente dagli appunti se l'hai copiato in precedenza da un'altra app.
  8. 8
    Crea una password di sicurezza. Tocca il campo Password e digita una password robusta con cui proteggere l'accesso all'account Samsung.
    • Se il tuo dispositivo lo permette, puoi scegliere di utilizzare le impronte digitali o la scansione dell'iride per confermare la password. In questo caso seleziona l'opzione visualizzata sotto al campo di testo "Password".
  9. 9
    Conferma le tue informazioni personali. Devi verificare che il nome, il cognome e la data di nascita siano corretti.
  10. 10
    Premi il pulsante Avanti posto nella parte inferiore destra dello schermo. Nella schermata successiva ti verrà chiesto di prendere visione dei termini e delle condizioni del contratto stilato dalla Samsung che regolamenta l'utilizzo dei suoi servizi.
  11. 11
    Scegli i termini che vuoi accettare presenti all'interno della pagina "Termini e condizioni". Seleziona il pulsante di spunta posto accanto a ogni punto del contratto che vuoi sottoscrivere.
    • Per semplificare la procedura, puoi selezionare l'opzione Accetto tutto posta all'inizio dell'elenco, ma non sei obbligato ad accettare tutti i termini del contratto che ti è stato proposto per poter creare un account.
    • Per poter creare l'account devi accettare almeno i punti "Termini e condizioni e termini speciali" e "Norme sulla privacy".
  12. 12
    Premi il pulsante Accetto. È collocato nell'angolo inferiore destro dello schermo. L'account Samsung verrà creato in base alle informazioni fornite.

Informazioni sull'Articolo

Questo articolo è stato scritto in collaborazione con il nostro team di editor e ricercatori esperti che ne hanno approvato accuratezza ed esaustività.

Categorie: Cellulari & Gadgets

In altre lingue:

English: Create a Samsung Account, Español: crear una cuenta de Samsung, Português: Criar uma Conta da Samsung, Русский: создать аккаунт Samsung, ไทย: สร้างบัญชี Samsung, 中文: 创建三星帐户

Questa pagina è stata letta 393 volte.
Hai trovato utile questo articolo?