VK è un social network russo con oltre 400 milioni di utenti registrati. Secondo le classifiche di Alexa, VK.com è uno dei siti web più visitati in Russia e in altri Paesi eurasiatici, anche se è possibile accedervi da quasi ogni angolo del globo. Questo articolo spiega come creare un account su VK usando un computer, un telefono o un tablet.

Passaggi

  1. 1
    Visita https://vk.com con il browser che preferisci. Puoi usare qualsiasi browser tu abbia installato sul tuo computer, telefono o tablet. Verrà così aperta la pagina di benvenuto di VK.
  2. 2
    Compila il modulo di registrazione. Esistono due metodi per creare un account. Puoi usare il tuo nome e numero di telefono o utilizzare il tuo account Facebook. In ogni caso, dovrai compilare il modulo che si trova nella sezione intitolata "Per la prima volta su VK?". Dovrai poi cliccare su Continuare la registrazione per usare il tuo nome o su Registrare tramite Facebook per usare questo social network.
    • Se usi Facebook, segui le istruzioni sullo schermo per accedere al tuo account quando ti viene richiesto.
  3. 3
    Inserisci il tuo numero di telefono. È necessario per verificare l'account. Seleziona il prefisso internazionale dalla sezione "Paese", digita il tuo numero di telefono (senza il prefisso internazionale) nella casella e poi clicca su Ottieni il codice di attivazione per ricevere il codice di verifica tramite messaggio di testo.
    • Entrambi i metodi di registrazione richiedono un numero di telefono valido ai fini della verifica. Non è possibile eludere questo passaggio. In ogni caso, se non hai un numero di telefono, leggi questo articolo.
    • Il tuo numero non verrà reso pubblico su VK.
  4. 4
    Inserisci il codice di verifica e clicca su Inviare il codice. Può essere necessario aspettare qualche minuto per ricevere il codice via SMS. Una volta che il numero sarà stato verificato, ti verrà chiesto di creare una password (o di accedere con Facebook).
  5. 5
    Crea una password. Se hai effettuato la registrazione con Facebook, ti verrà richiesto di confermare l'accesso per finire di creare l'account. Se ti sei registrato usando solo il tuo nome e numero di telefono, segui le istruzioni sullo schermo per creare e confermare la nuova password.
  6. 6
    Segui le istruzioni sullo schermo per portare a termine la configurazione dell'account. Creata una password, potrai accedere a VK ovunque desideri.
    • Se usi Facebook, ti verrà richiesto di importare i tuoi dati personali per completare il procedimento.
    • Se accedi a VK con un telefono o un tablet, scarica l'applicazione ufficiale dall'App Store (iPhone/iPad) o dal Play Store (Android).
    Pubblicità

wikiHow Correlati

Come

Trovare Canali di Telegram su un iPhone o un iPad

Come

Aggiungere Emoji alle Immagini

Come

Silenziare i Membri di un Canale su Discord (Android)

Come

Unirsi a un Canale su Discord (PC o Mac)

Come

Aggiungere un Bot Telegram su Android

Come

Scrivere un Testo in Grassetto su Telegram (PC o Mac)

Come

Usare Twitter

Come

Lasciare un Canale Discord su Android

Come

Cambiare Nome su Tinder

Come

Convertire un Gruppo di Telegram in un Supergruppo su un iPhone o un iPad

Come

Cambiare la Propria Immagine di Profilo su Discord (PC o Mac)

Come

Eliminare i Video su Twitch

Come

Pubblicare Link in una Chat su Discord (PC o Mac)

Come

Usare Discord su Android
Pubblicità

Informazioni su questo wikiHow

Lo Staff di wikiHow
Co-redatto da:
Questo articolo è stato scritto in collaborazione con il nostro team di editor e ricercatori esperti che ne hanno approvato accuratezza ed esaustività.

Il Content Management Team di wikiHow controlla con cura il lavoro dello staff di redattori per assicurarsi che ogni articolo incontri i nostri standard di qualità.
Categorie: Social Network
Questa pagina è stata letta 218 volte.

Hai trovato utile questo articolo?

Pubblicità