Come Creare un Collegamento a Hotmail sul Desktop

Creando un collegamento per Hotmail ridurrai il tempo necessario ad entrare nella tua casella di posta in arrivo. Il collegamento ti indirizzerà immediatamente alla tua pagina, in modo rapido ed efficiente. Creare un collegamento è semplice e può essere fatto in un batter d'occhio. Naturalmente la creazione di un collegamento per Hotmail funziona esattamente come la creazione di un collegamento per qualsiasi altra applicazione.

Passaggi

  1. 1
    Crea un nuovo collegamento sul tuo desktop. Seleziona con il tasto destro un'area libera del tuo desktop, dopodiché scegli in successione le voci 'Nuovo' e 'Collegamento' dal menu contestuale apparso.
  2. 2
    Digita l'indirizzo web nell'apposito campo di testo. Digita semplicemente il seguente indirizzo web 'www.hotmail.com' (senza apici).
  3. 3
    Specifica il nome del collegamento appena creato. Potrai immettere il nome che preferisci, ad esempio Hotmail o Hotmail Login.
  4. 4
    Al termine premi il pulsante 'Fine'.
  5. 5
    Clicca due volte con il mouse sul collegamento per provare ad aprirlo. Dovresti essere indirizzato istantaneamente alla tua pagina di login di Hotmail.

Informazioni sull'Articolo

wikiHow è una "wiki"; questo significa che molti dei nostri articoli sono il risultato della collaborazione di più autori. Per creare questo articolo, autori volontari hanno collaborato apportando nel tempo delle modifiche per migliorarlo.

Categorie: Internet

In altre lingue:

English: Put Hotmail on My Desktop, Português: Criar um Atalho para o Hotmail na Área de Trabalho, Español: crear un acceso directo a Hotmail en tu escritorio, Français: créer un raccourci Outlook sur son bureau

Questa pagina è stata letta 4 478 volte.
Hai trovato utile questo articolo?