Come Creare un Contenitore per il Burrocacao

Se hai deciso di creare il tuo proprio burrocacao, molto probabilmente hai bisogno di un contenitore in cui riporlo. Sebbene sia possibile acquistarne uno in profumeria, creare il tuo proprio contenitore utilizzando le bottiglie di plastica usate renderà il tuo prodotto ancor più unico, ed economico.

Passaggi

  1. 1
    Lava la bottiglia con attenzione per poi tagliarla e rimuoverne la sezione del tappo (osserva l'immagine come linea guida).
    • Prima di proseguire assicurati che la bottiglia sia completamente asciutta.
  2. 2
    Crea la base del contenitore. Ritaglia un foglio di plastica dura, creando un pezzo di forma quadrata. Ora incollalo alla parte inferiore del tappo per creare la base del tuo contenitore. Attendi che la colla si asciughi completamente.
    • Per ora, non sagomare la base del contenitore.
  3. 3
    Attendi che la colla si asciughi, per circa 10-15 minuti. Testa il risultato del tuo lavoro, infilando un dito nel contenitore e spingendone delicatamente la base verso il basso. Assicurati che non si fletta, rimanendo piatta ed in posizione, e che sia perfettamente incollata al tappo in ogni suo punto.
    • Se necessario, aggiungi dell'altra colla per correre ai ripari, e lasciala asciugare con pazienza.
  4. 4
    Ora puoi sagomare la base del tuo contenitore per rimuovere la plastica in eccesso. Segui semplicemente il profilo del tappo, avvicinandoti il più possibile ai lati. Ora la base del tuo contenitore è pronta per sostenere il burrocacao.
  5. 5
    Apri il tappo. Trasferisci il tuo burrocacao nel tuo nuovo contenitore.
  6. 6
    Finito.

Consigli

  • Etichetta e data il tuo nuovo contenitore.

Avvertenze

  • Fai sempre attenzione quando usi le forbici, in special modo quando tagli la plastica, potrebbe essere scivolosa.

Cose che ti Serviranno

  • 1 Bottiglia di plastica vuota
  • Foglio di plastica dura
  • Forbici o cutter
  • Colla resistente e atossica

Informazioni sull'Articolo

wikiHow è una "wiki"; questo significa che molti dei nostri articoli sono il risultato della collaborazione di più autori. Per creare questo articolo, 22 persone, alcune in forma anonima, hanno collaborato apportando nel tempo delle modifiche per migliorarlo.

Categorie: Truccarsi

In altre lingue:

English: Make a Lip Balm Container, Español: hacer un contenedor de bálsamo labial, Русский: сделать баночку для бальзама для губ

Questa pagina è stata letta 1 364 volte.
Hai trovato utile questo articolo?