Come Creare un Effetto Specchio in Adobe Photoshop

Questo articolo ti mostrerà come creare un effetto “specchio” con Adobe Photoshop.

Passaggi

  1. 1
    Apri un’immagine. In questo articolo viene spiegato come creare un effetto specchio sul piano orizzontale, quindi è una buona idea scegliere un’immagine grande dalla quale generare il riflesso. Per cambiare le dimensioni dell’immagine vai in Immagine>Ridimensiona. Scegli i valori di altezza e larghezza e seleziona l’Ancoraggio per aggiungere all'immagine un’area di lavoro delle dimensioni adatte.
  2. 2
    Lavora su un nuovo Livello. Vai a Livelli>Duplica Livello.
  3. 3
    Vai a Visualizza>Nuova Guida. Seleziona Orientamento Verticale al 50%.
  4. 4
    Quando vedi una linea blu al centro dell’immagine devi selezionare lo Strumento di Selezione Rettangolare e scegliere la parte dell’immagine a sinistra della linea blu. Premi Ctrl+J
  5. 5
    Vai a Modifica>Trasforma>Prospettiva e sposta il punto rosso dall’altra parte del disegno. Clicca sul flag verde per uscire dalla funzione.
  6. 6
    Finito.

Informazioni sull'Articolo

wikiHow è una "wiki"; questo significa che molti dei nostri articoli sono il risultato della collaborazione di più autori. Per creare questo articolo, autori volontari hanno collaborato apportando nel tempo delle modifiche per migliorarlo.

Categorie: Software

In altre lingue:

English: Create a Mirror Effect in Adobe Photoshop, Español: crear un efecto de espejo en Adobe Photoshop, Português: Criar um Efeito de Espelho no Adobe Photoshop, Русский: создать зеркальный эффект в Adobe Photoshop

Questa pagina è stata letta 7 449 volte.
Hai trovato utile questo articolo?