Scarica PDF Scarica PDF

Questo articolo spiega come creare una copia dei propri messaggi, degli eventi del calendario e di altri dati presenti nel file PST (dall'inglese "Personal Storage Table") di Microsoft Outlook, per poi memorizzare questo file in una cartella personale del computer.

Passaggi

  1. 1
    Avvia l'app di Outlook sul computer. È caratterizzata dalla lettera "O" e da una busta da lettere bianca. È collocata nel menu "Start" o sul desktop.
  2. 2
    Clicca sulla scheda Home visibile nella parte superiore sinistra della finestra di Outlook, precisamente nell'angolo superiore sinistro. Verrà visualizzata la barra degli strumenti principale del programma.
  3. 3
    Clicca sull'opzione Nuovi elementi della scheda Home. È collocata nella parte sinistra della barra degli strumenti di Outlook. Verrà visualizzato un menu a discesa.
  4. 4
    Sposta il cursore del mouse sulla voce Altri elementi del menu. Verrà visualizzato un menu secondario sulla destra del primo con altre opzioni aggiuntive.
  5. 5
    Seleziona la voce File di dati di Outlook dal menu "Altri elementi". Verrà visualizzata la finestra di dialogo "Nuovo file di dati di Outlook".
  6. 6
    Seleziona l'opzione File di dati di Outlook (.pst) visibile nel pop-up apparso. In questo modo, sarai in grado di creare e memorizzare su disco un nuovo file PST contenente i dati della tua casella di posta in arrivo di Outlook.
  7. 7
    Clicca sul pulsante OK. In questo modo, confermerai la tua azione e potrai scegliere dove salvare il nuovo file PST.
  8. 8
    Salva il nuovo file PST sul computer. Seleziona la cartella in cui memorizzarlo usando la finestra "Esplora file", infine clicca sul pulsante OK.
    Pubblicità

Avvertenze

  • La versione per Mac di Outlook non permette di creare un file PST personalizzato.
Pubblicità

wikiHow Correlati

Sostituire una Virgola con un Punto in ExcelSostituire una Virgola con un Punto in Excel
Calcolare l'Età in ExcelCalcolare l'Età in Excel
Scoprire le Righe Precedentemente Nascoste in Excel
Trovare Valori Uguali all'Interno di Due Colonne di un Foglio di ExcelTrovare Valori Uguali all'Interno di Due Colonne di un Foglio di Excel
Aggiungere un Secondo Asse Y in un Grafico di Microsoft ExcelAggiungere un Secondo Asse Y in un Grafico di Microsoft Excel
Aggiungere un Segno di Spunta a un Documento di WordAggiungere un Segno di Spunta a un Documento di Word
Creare il Simbolo X Segnato su WordCreare il Simbolo X Segnato su Word
Individuare il Codice Product Key di OfficeIndividuare il Codice Product Key di Office
Usare la Numerazione Automatica in ExcelUsare la Numerazione Automatica in Excel
Curvare le Parole in Microsoft WordCurvare le Parole in Microsoft Word
Troncare il Testo in ExcelTroncare il Testo in Excel
Creare L'Apice e il Pedice in MS WordCreare L'Apice e il Pedice in MS Word
Digitare un TrattinoIl modo migliore per Digitare un Trattino
Inserire un'Immagine all'Interno di una Cella di Excel Ridimensionandola AutomaticamenteInserire un'Immagine all'Interno di una Cella di Excel Ridimensionandola Automaticamente
Pubblicità

Informazioni su questo wikiHow

Lo Staff di wikiHow
Co-redatto da:
Staff di wikiHow - Redazione
Questo articolo è stato scritto in collaborazione con il nostro team di editor e ricercatori esperti che ne hanno approvato accuratezza ed esaustività.

Il Content Management Team di wikiHow controlla con cura il lavoro dello staff di redattori per assicurarsi che ogni articolo incontri i nostri standard di qualità. Questo articolo è stato visualizzato 4 231 volte
Categorie: Office
Questa pagina è stata letta 4 231 volte.

Hai trovato utile questo articolo?

Pubblicità