Scarica PDF Scarica PDF

I meme sono molto di moda su internet, e per crearne uno ti basterà inventare una frase per esprimere le tue opinioni in modo ironico, sarcastico o umoristico. Se hai fatto delle osservazioni divertenti nella vita, crea un meme con quelle frasi! Ecco come.

Passaggi

  1. 1
    Pensa a qualcosa di divertente che può essere espresso in due frasi. La battuta dovrebbe essere contenuta nella seconda frase. Cerca un argomento che anche le altre persone possono trovare divertente.
  2. 2
    Decidi se usare un meme già esistente o se vuoi caricare una tua immagine. La maggior parte dei servizi di creazione dei meme offriranno entrambe le opzioni.
  3. 3
    Pubblicità

Metodo 1 di 2:
Usare un Meme Esistente

  1. 1
    Cerca nella lista dei meme più popolari che circolano già su internet. Questi comprendono "Success Kid" per i momenti vincenti, "Socially Awkward Penguin" per i momenti imbarazzanti che ti fanno venire voglia di nasconderti e "College Freshman" per prendere in giro le molte cose stupide fatte dai giovani che vanno all'università. Se hai una frase in mente che viene esemplificata da uno di questi meme popolari, aggiungi le tue parole all'immagine.
  2. 2
    Sfoglia i meme esistenti per trovarne uno adatto alla tua frase. Fai click su quello che hai scelto.
  3. 3
    Aggiungi le parole al meme. Puoi anche cambiare lo stile del testo e le impostazioni della privacy del meme - se vuoi che sia disponibile solo per gli utenti a cui decidi di mostrarlo o disponibile al pubblico. Visualizza l'anteprima del tuo meme.
  4. 4
    Salva e condividi il tuo meme quando hai finito!
    Pubblicità

Metodo 2 di 2:
Caricare il Tuo Meme

  1. 1
    Carica la tua immagine sul creatore di meme. I meme migliori sono quasi quadrati e sono larghi almeno 300 px per facilitarne la lettura.
  2. 2
    Aggiungi le parole al meme. Puoi anche cambiare lo stile del testo e le impostazioni della privacy del meme - se vuoi che sia disponibile solo per gli utenti a cui decidi di mostrarlo o disponibile al pubblico.
  3. 3
    Salva e condividi il tuo meme quando hai finito!
    Pubblicità

wikiHow Correlati

Aggirare il Controllo dell'Età su YouTubeAggirare il Controllo dell'Età su YouTube
Contattare InstagramContattare Instagram
Iniziare una Conversazione OnlineIniziare una Conversazione Online
Usare OmegleUsare Omegle
Sbloccare il Proprio Account FacebookSbloccare il Proprio Account Facebook
Farsi Riammettere su OmegleFarsi Riammettere su Omegle
Creare un Nome UtenteCreare un Nome Utente
Risolvere il Problema di non Riuscire ad Accedere a un Determinato Sito WebRisolvere il Problema di non Riuscire ad Accedere a un Determinato Sito Web
Sapere se Qualcuno ti ha Bloccato su Facebook o ha Disattivato il Suo ProfiloSapere se Qualcuno ti ha Bloccato su Facebook o ha Disattivato il Suo Profilo
Cancellare la Cronologia di NetflixCancellare la Cronologia di Netflix
Chattare Solo con le Ragazze su OmegleChattare Solo con le Ragazze su Omegle
Scoprire se un Sito Web è Sicuro e AutenticoScoprire se un Sito Web è Sicuro e Autentico
Scoprire se sei nella Lista Restrizioni su FacebookScoprire se sei nella Lista Restrizioni su Facebook
Aggiungere un Bot a un Canale Discord (PC o Mac)Aggiungere un Bot a un Canale Discord (PC o Mac)
Pubblicità

Informazioni su questo wikiHow

wikiHow è una "wiki"; questo significa che molti dei nostri articoli sono il risultato della collaborazione di più autori. Per creare questo articolo, autori volontari hanno collaborato apportando nel tempo delle modifiche per migliorarlo. Questo articolo è stato visualizzato 31 331 volte
Categorie: Internet
Sommario dell'ArticoloX

Per creare un meme, inizia decidendo se vuoi seguire un modello tradizionale, cioè abbinando una foto o un'immagine a una frase ironica che richiama il tono della figura, oppure se preferisci un dank meme, che utilizza testo e immagine in modo assurdo, bizzarro o privo di senso. In seguito, carica l'immagine scelta su un generatore di meme online gratuito, come ImgFlip, aggiungi la didascalia divertente e clicca "Generate Meme" per ottenere il prodotto finito. A quel punto, salva l'immagine sul computer e inizia a condividerla! Per altri consigli su come creare un dank meme, continua a leggere!

Questa pagina è stata letta 31 331 volte.

Hai trovato utile questo articolo?

Pubblicità