In Minecraft, l'occhio di ragno fermentato è un ingrediente usato nella distillazione di pozioni con effetti negativi (Pozione di Invisibilità a parte), quali la Pozione di Danneggiamento e quella di Lentezza.

Parte 1 di 2:
Preparativi

  1. 1
    Costruisci un tavolo da lavoro . Il tavolo da lavoro, conosciuto anche come banco da lavoro, è uno dei blocchi più importanti in Minecraft. Per costruire un tavolo da lavoro avrai bisogno di almeno 4 blocchi di assi di legno.
    • I blocchi di assi di legno si possono ottenere abbattendo gli alberi per raccogliere dei blocchi di legno grezzo e poi mettendo questi ultimi nella griglia di costruzione che si trova nel tuo inventario.
    • Una volta ottenuti i tuoi blocchi di assi di legno, utilizza nuovamente la griglia di costruzione e posiziona un blocco di assi di legno in ogni casella vuota.
    • Clicca sul tavolo da lavoro che appare nella casella di output e posizionalo nel tuo inventario per completare il processo di costruzione.
    • Puoi anche utilizzare il tavolo da lavoro per costruire altre armi, armature o attrezzi.
  2. 2
    Raccogli dei funghi marroni. I funghi si trovano nelle caverne buie e nelle aree in ombra, quindi cercali nel sottosuolo, nei biomi di palude o nel Nether. Li troverai soprattutto in questi luoghi per via delle loro condizioni di illuminazione ridotta.
    • I funghi marroni si possono trovare anche nelle giungle e nelle caverne aperte.
  3. 3
    Procurati dello zucchero. Per ottenere lo zucchero, clicca sul tuo tavolo da lavoro e posiziona una canna da zucchero al centro della griglia.
    • Lo zucchero è un oggetto della classe dei cibi che si ottiene dalle canne da zucchero, e le canne da zucchero vengono generate insieme al mondo e sono solitamente alte tre (o due) blocchi.
    • Le canne da zucchero crescono naturalmente nel mondo. Sono relativamente rare e possono crescere solo su blocchi di terra, erba e sabbia che sono direttamente adiacenti all'acqua.
    • Per avere una scorta rinnovabile di zucchero per futuri usi in distillazione e produzione di cibo, puoi creare una coltivazione di canne da zucchero piantandole su qualsiasi blocco di terra o sabbia, a patto che questo sia adiacente ad una sorgente d'acqua. Raccogli le canne da zucchero rompendo solo i due blocchi superiori (le canne crescono fino a tre blocchi di altezza) e lasciando la base intatta, in modo che possa ricrescere.
    • 1 canna da zucchero produce 1 unità di zucchero.
  4. 4
    Uccidi dei ragni. Gli occhi di ragno sono un cibo consumabile (ma velenoso) e un ingrediente per la distillazione. Gli occhi di ragno vengono lasciati cadere sul terreno da ragni, ragni delle caverne e streghe.
    • I ragni comuni si trovano facilmente nelle foreste, ma la miglior fonte di occhi di ragno sono i ragni delle caverne, poiché questi si possono trovare ancora più facilmente e velocemente se c'è un opportuno generatore di mostri nelle vicinanze (soprattutto nelle miniere abbandonate).
    Pubblicità

Parte 2 di 2:
Creare l'Occhio di Ragno Fermentato

  1. 1
    Usa il tavolo da lavoro. Con gli oggetti che hai raccolto e messo nel tuo inventario, apri il tuo tavolo da lavoro per creare l'occhio di ragno fermentato. Posiziona lo zucchero nella casella centrale, il fungo marrone nella casella a sinistra di quella centrale e l'occhio di ragno nella casella sotto a quella centrale.
    • Una volta posizionati tutti gli oggetti, clicca sull'occhio di ragno fermentato nella casella di output e posizionalo nel tuo inventario per completare il processo.
  2. 2
    Usa l'occhio di ragno fermentato per la distillazione delle tue pozioni. Questo ingrediente viene solitamente utilizzato per ottenere dei particolari tipi di pozioni con effetti negativi. Usalo per le seguenti pozioni:
    • Pozione di debolezza, che riduce la capacità di infliggere danni in corpo a corpo del 50%.
    • Pozione di danneggiamento, che infligge un danno di 6 punti salute (3 cuori).
    • Pozione di lentezza, che riduce del 15% la velocità di movimento di giocatori e mob.
    • Pozione di invisibilità, che fa scomparire alla vista i giocatori e rende i mob neutrali nei confronti del giocatore invisibile (se il giocatore non indossa alcuna armatura).
    Pubblicità

wikiHow Correlati

Come

Imparare le Debolezze di ogni Tipo di Pokemon

Come

Violare un Terminale in Fallout 3

Come

Visualizzare Video in Streaming su Xbox One

Come

Cancellare un Profilo Utente su PS4

Come

Collegare la PS4 a Smartphone e Dispositivi USB

Come

Aggiungere le Mod a Minecraft

Come

Giocare a Pokemon sul Tuo Pc

Come

Collegare una PlayStation 4 a degli Altoparlanti

Come

Trovare il Portale dell'End in Minecraft

Come

Trovare Velocemente Diamanti su Minecraft

Come

Giocare a Titoli della PS3 sulla PS4

Come

Creare una Mappa in Minecraft

Come

Avere Soldi Infiniti in Grand Theft Auto 5 (GTA V)

Come

Cambiare la Tua Skin di Minecraft
Pubblicità

Informazioni su questo wikiHow

wikiHow è una "wiki"; questo significa che molti dei nostri articoli sono il risultato della collaborazione di più autori. Per creare questo articolo, autori volontari hanno collaborato apportando nel tempo delle modifiche per migliorarlo. Questo articolo è stato visualizzato 2 708 volte
Categorie: Videogames
Questa pagina è stata letta 2 708 volte.

Hai trovato utile questo articolo?

Pubblicità