Come Creare una Copia di una Pagina in un Documento PDF

Adobe Acrobat 6 Professional ti consente di creare facilmente una copia di una pagina esistente, e di inserirla in un qualsiasi punto del tuo documento PDF.

Passaggi

Clicca sul pulsante Miniature di Pagina sul lato sinistro della finestra.Il pannello delle Miniature di Pagina visualizzerà le anteprime di tutte le pagine del documento. Tenendo premuto il tasto Ctrl, seleziona la miniatura della pagina (o delle pagine) che vuoi copiare, e trascinala nella posizione desiderata all’interno del pannello delle miniature di pagina.Nota: La barra blu indica la posizione del documento in cui verrà inserita la copia della pagina. Rilascia quindi il tasto del mouse.Acrobat creerà una copia della pagina selezionata nella posizione del documento da te scelta.

  1. 1
    Vai nel menu File e clicca su Salva, per salvare le modifiche.

Informazioni sull'Articolo

wikiHow è una "wiki"; questo significa che molti dei nostri articoli sono il risultato della collaborazione di più autori. Per creare questo articolo, 9 persone, alcune in forma anonima, hanno collaborato apportando nel tempo delle modifiche per migliorarlo.

Categorie: Office

In altre lingue:

English: Create a Copy of a Page in a PDF Document, Español: crear una copia de una página en un documento PDF, Русский: создать копию страницы PDF–документа, Português: Criar uma Cópia de uma Página em um Documento PDF, Deutsch: In einem PDF Dokument eine Kopie einer Seite erstellen, Bahasa Indonesia: Membuat Salinan dari Sebuah Halaman di Dokumen PDF, العربية: إنشاء نسخة من صفحة في مستند بي دي اف, Français: extraire une page d'un document PDF, ไทย: แยกหน้าของเอกสาร PDF ออกมาเป็นไฟล์ใหม่, 中文: 在PDF文档中创建页面的副本, Tiếng Việt: Tạo bản sao của một trang trong tài liệu PDF, Nederlands: Een enkele pagina uit een pdf opslaan

Questa pagina è stata letta 4 849 volte.
Hai trovato utile questo articolo?