wikiHow è una "wiki"; questo significa che molti dei nostri articoli sono il risultato della collaborazione di più autori. Per creare questo articolo, 19 persone, alcune in forma anonima, hanno collaborato apportando nel tempo delle modifiche per migliorarlo.
Questo articolo è stato visualizzato 6 874 volte
Sei stato su un forum su internet e hai notato che nella parte più bassa dei post di alcuni utenti si possono vedere delle foto rettangolari con il loro nome? Hai mai voluto essere invidiato dai tuoi amici sui forum? Hai mai voluto semplicemente rendere i tuoi post meno noiosi? Ecco tutto ciò che devi sapere.
Passaggi
-
1Scopri le regole del tuo forum sulle firme con immagini. Solitamente saranno proibite le immagini più larghe di 500 pixel o quelle che superano 1 MB di dimensioni. Su altri forum invece, le foto saranno automaticamente ridimensionate alla misura richiesta.
-
2Scegli l'immagine che vuoi per la tua firma. Puoi scegliere un'immagine divertente, un'animazione di un programma televisivo, una battuta sagace di un fumetto o un'immagine gif. Assicurati di non infrangere i diritti d'autore.
-
3Carica la tua immagine. Puoi caricarla su un sito di condivisione foto, come Photobucket, Imgur, o Tinypic, ecc. I forum hanno una banda limitata, perciò non consentono il caricamento diretto delle immagini.
-
4Copia l'URL della tua immagine.
-
5Vai alla sezione "Impostazioni account" del forum e fai click su "Modifica firma" o qualcosa di simile.
-
6Inserisci il collegamento nel campo relativo.
-
7Goditi la tua nuova firma!Pubblicità
Consigli
- Il tuo forum potrebbe avere una discussione dedicata alla firme. Se ne creerai una abbastanza divertente, potresti essere citato!
Avvertenze
- Alcuni forum non permettono ai nuovi utenti di aggiungere una firma ai loro post, e altri non permettono affatto le firme.
- Ricorda di controllare le regole del forum prima di creare la tua firma. Così sarai certo di evitare guai con gli amministratori.
- Non inserire nella tua firma contenuti che altre persone potrebbero trovare offensivi.