Hai un bisogno immediato di una pipa? Costruire una con una penna è semplice, economico e divertente. Segui i passaggi dell'articolo, avrai la tua pipa in men che non si dica. Iniziamo!

Passaggi

  1. 1
    Procurati una penna a scatto di tipo economico, dotata di cartuccia removibile e punta in metallo. La punta in metallo è un dettaglio cruciale; è lì che andrai a bruciare il tabacco della tua pipa. Se la punta fosse in plastica, ingeriresti i fumi tossici provenienti dalla plastica che brucia.
  2. 2
    Rimuovi la parte posteriore della penna (la parte a scatto) ed estrai la cartuccia. Ora dovresti avere un tubo vuoto, con una punta in metallo ad un'estremità.
  3. 3
    Rimuovi la punta in metallo. Dopodiché, inseriscila nella parte posteriore della penna, proprio come nell'immagine. Applica una leggera pressione per assicurarti che la punta non possa cadere o muoversi.
  4. 4
    Riempi la punta con il tabacco ed accendilo, dopodiché inspira dall'altra estremità della pipa. Se la tua penna fosse sufficientemente sottile, potrai cercare di attaccarvi un filtro per sigarette per evitare di inalare le particelle di fumo.

Cose che ti Serviranno

  • Penna economica a scatto con cartuccia estraibile e punta in metallo
  • Tabacco per pipa

Informazioni su questo wikiHow

wikiHow è una "wiki"; questo significa che molti dei nostri articoli sono il risultato della collaborazione di più autori. Per creare questo articolo, autori volontari hanno collaborato apportando nel tempo delle modifiche per migliorarlo. Questo articolo è stato visualizzato 10 224 volte
Categorie: Hobby & Fai da Te
Questa pagina è stata letta 10 224 volte.

Hai trovato utile questo articolo?