Questo articolo è stato co-redatto da Jack Lloyd. Jack Lloyd è uno Scrittore ed Editor esperto di tecnologia che collabora con wikiHow. Ha più due anni di esperienza in scrittura ed editing di articoli riguardanti il mondo della tecnologia. È un appassionato di tecnologia e un insegnante di inglese.
Questo articolo è stato visualizzato 3 861 volte
Hai molte opzioni diverse a tua disposizione per visualizzare delle foto su un sito WordPress. Puoi visualizzarle verticalmente così che le persone possano scorrere per guardarle, puoi creare una galleria come una griglia, o puoi creare una presentazione. Anche se si tratta della disposizione più tecnica delle tre, inserire una presentazione sul tuo sito WordPress è in effetti piuttosto semplice! Scorri al passaggio 1 per saperne di più.
Passaggi
Metodo 1 di 2:
Inserire una Presentazione di WordPress in un Post di Blog
-
1Accedi alla tua dashboard di WordPress. Apri una pagina "Aggiungi Nuovo Post".
-
2Fai click sul pulsante "Aggiungi Media". Lo troverai a sinistra sopra il campo di modifica del post. Si aprirà una finestra di dialogo.
-
3Seleziona la scheda "Carica file". Dovrai farlo se non hai ancora aggiunto le tue foto.
-
4Aggiungi le tue foto. Puoi farlo facendo click sul pulsante "Seleziona File", trovando le foto sul tuo computer, e caricandole; facendo click su "Inserisci da URL" e inserendo l'URL dell'immagine; o semplicemente trascinando le foto dal computer alla pagina web.
-
5Seleziona la scheda "Libreria Multimediale". Apri il menu a tendina "Immagini", e seleziona "Caricate in questo post".
-
6Fai click su "Crea Galleria" a sinistra. Tutte le immagini che hai caricato dovrebbero essere selezionate come impostazione predefinita. Fai click su quelle che vuoi deselezionare.
-
7Fai click su "Crea una nuova galleria" nella parte in basso a destra. Fallo dopo che hai selezionato le immagini.
-
8Aggiungi delle didascalie alle tue immagini. Puoi farlo nella prossima pagina facendo click sul campo di testo sotto le immagini.
-
9Riordina le tue immagini. Ti basterà fare click e trascinarle nell'ordine preferito.
-
10Seleziona "Presentazione". La scheda è sulla destra, sotto impostazioni galleriaa, nel menu a tendina accanto a "Tipo".
-
11Fai click su "Inserisci Galleria". Fallo quando sei soddisfatto della configurazione della tua presentazione, e la presentazione apparirà nel tuo post!Pubblicità
Metodo 2 di 2:
Trovare e Installare Altri Plug-In per le Presentazioni
-
1Esegui l'accesso alla tua dashboard di WordPress come amministratore. Muovi il mouse su "Plug-ins" nel menu di sinistra, e seleziona "Aggiungi Nuovo".
-
2Trova un nuovo plug-in di presentazione. Nel campo di ricerca, digita "Presentazione" e cerca.
-
3Installa. Nella pagina seguente, il primo plug-in si chiamerà "Slideshow". Fai click su "Installa Ora" sotto la voce.
-
4Attiva il plug-in. Quando l'installazione è terminata, fai click su "Attiva plug-in". Nel menu di sinistra, muovi il mouse su "Post" e fai click su "Aggiungi Nuovo".
-
5Decidi dove vuoi inserire la presentazione. Nel post dove la vuoi inserire, digita: [slideshow], e fai click su, “Aggiungi Media” sopra l'editor del post.
-
6Aggiungi le immagini che vuoi far comparire nella presentazione. In seguito, fai click su "Inserisci nel post".
-
7Ripulisci. Fai click sulle immagini che hai aggiunto individualmente, e poi fai click sui pulsanti rossi "No" nell'angolo in alto a sinistra delle immagini. Stai eliminando queste foto dal tuo post perché comparirebbero in aggiunta a quelle nella presentazione.
-
8Controlla la tua presentazione. Fai click su "Anteprima" nell'angolo in alto a destra della pagina, e vedrai la tua presentazione. Se ti piace, pubblica il tuo post!Pubblicità