Come Creare una Semplice Tabella in Microsoft Word

Questo tutorial mostra come creare una semplice tabella all'interno di un documento Microsoft Office Word 2007. Puoi utilizzare i passaggi di questa guida per creare fogli di calcolo, calendari, tabelle e molto altro. Vediamo insieme come procedere.

Passaggi

  1. 1
    Avvia Microsoft Office Word 2007. Puoi farlo utilizzando il collegamento presente nel menu 'Start' del tuo computer.
  2. 2
    Seleziona la scheda di menu 'Inserisci', è posta nella parte superiore della finestra del programma, accanto alla scheda 'Home'.
  3. 3
    Seleziona il pulsante 'Tabella', posto al disotto dell'etichetta 'Inserisci'.
  4. 4
    Utilizza il mouse per disegnare la tua tabella all'interno della griglia apparsa. Per esempio se desideri creare una tabella con 16 celle, seleziona un'area composta da 4 righe e 4 colonne all'interno della griglia visualizzata. Al termine premi il pulsante del mouse per creare la tabella selezionata.
  5. 5
    Finito!Adesso non ti resta che popolare la tabella creata con i dati in tuo possesso.

Consigli

  • Per formattare la tua tabella seguendo questi passaggi: seleziona la scheda di menu 'Strumenti tabella', dopodiché scegli 'Progettazione'. All'interno della sezione che visualizza gli stili disponibili, puoi scegliere la combinazione di colori ed il modello di tabella che desideri utilizzare.

Informazioni sull'Articolo

wikiHow è una "wiki"; questo significa che molti dei nostri articoli sono il risultato della collaborazione di più autori. Per creare questo articolo, autori volontari hanno collaborato apportando nel tempo delle modifiche per migliorarlo.

Categorie: Office

In altre lingue:

English: Create a Simple Table in Microsoft Word, Português: Criar uma Tabela Simples no Microsoft Word, Español: crear una tabla simple en Microsoft Word, Русский: создать простую таблицу в Microsoft Word, Deutsch: In Microsoft Word eine einfache Tabelle erstellen

Questa pagina è stata letta 5 496 volte.
Hai trovato utile questo articolo?