Come Creare una Sfera di Energia Psi

In questo Articolo:PreparazioneTratto da Psipog.netUna Diversa Modalità

Una sfera psi è una forma di energia psichica (psi) la cui creazione è usata per insegnare la manipolazione e la programmazione dell’energia di base. Può essere programmata per eseguire compiti davvero molto complicati.

Questo esercizio è molto più facile se hai un tutor personale, ma puoi trovare un valido aiuto in molti libri e in altre risorse sulla magia e sulla formazione psichica.

1
Preparazione

  1. 1
    Fissati a terra e fai una centratura. Potresti iniziare visualizzando l'energia che scende verso il basso, fin dentro la Terra, come le radici di un albero che si collega con la sua energia. Ci sono altri metodi. Questo specifico esercizio è pensato per bilanciarti.
  2. 2
    Riconosci il flusso dello psi. Lo psi, ki o chi è energia e può essere percepita, ma per ora è sufficiente sapere che l'energia esiste dentro di te e scorre sempre attraverso il tuo corpo, in maniera costante.

2
Tratto da Psipog.net

  1. 1
    Impara a muovere l’energia psi. È semplice una volta che sai come fare, ma ci vuole un po’ di tempo per prenderci la mano. La palla psi viene creata spostando energia psi in una posizione desiderata sotto forma di una piccola sfera. Per alcuni, la sfera psi standard è un po' più grande di una palla da baseball e più piccola di quella da softball. Tuttavia, può essere creata di dimensioni abbastanza grandi per poter essere posizionata intorno al corpo nel caso di uno scudo energetico o può essere ancora più ampia.
  2. 2
    Posiziona le mani. Puoi utilizzare una mano o due, tenendole verticalmente o orizzontalmente. Basta che tu faccia quello che senti più giusto e adatto a te. Assicurati di non tenere le mani in posizione tale da stancarti e farti traballare a causa della tensione. Alcune persone trovano un po' più difficile sentire lo psi se le dita si toccano.
  3. 3
    Senti scorrere lo psi. Visualizzalo nel tuo plesso solare. Il plesso solare è il punto centrale dove le costole inferiori si incontrano; metti la mano sulla pancia e posiziona il tuo mignolo in modo che tocchi la parte superiore dell'ombelico. Questa è l'area che utilizzerai. Lo psi può darti una percezione di acqua, fuoco, luce... Scegli l’immagine che sembra più adatta alle tue sensazioni. Visualizza l’energia che si muove lentamente nel tuo sterno e prova a percepire il plesso solare durante questa visualizzazione. Un chakra principale si trova proprio in questo punto.
  4. 4
    Sposta lo psi. Visualizzalo lentamente mentre sale fino al torace e arriva alle tue spalle. Prova a sentirlo mentre fai questo esercizio. Devi farlo scendere nelle braccia e nelle mani, tenendolo lì per un po'. Portalo indietro e poi di nuovo al tuo sterno. Fallo un paio di volte, fino a quando non impari.
  5. 5
    Fai un guscio. Tira via lo psi dal tuo plesso solare. Quando arriva alle mani, invece di lasciarlo lì, fallo scorrere fuori dai palmi delle mani e dagli la forma di una sfera cava, che utilizzerai come guscio.
  6. 6
    Programma la sfera e riempila. Questo significa che devi proiettare le tue intenzioni in questa forma per controllare il suo comportamento. La programmazione di base dovrebbe essere tesa a trattenere lo psi all'interno e in un luogo specifico, anziché lasciarlo spostare in ogni direzione. Dopo aver creato con successo un guscio, farai bene a riempirlo; consenti all’energia di fluire nel guscio esterno. La sfera psi è pronta.
  7. 7
    Sposta la sfera. Muovila proprio come hai spostato lo psi dal tuo plesso solare. Questa volta, però, non sarà all’interno del tuo corpo. Ci vorrà un po' di pratica, ma col tempo migliorerai sempre più.
  8. 8
    Sperimenta altri metodi. Ci sono molti modi per fare bolle di psi e ciascuno ha maggiore successo sfruttando una modalità specifica. I principi su cui si basano sono identici: individuare l'origine dell’"energia", spostare lo psi, poi metterlo in un'area specifica e utilizzare l’"energia" ottenuta per creare la sfera.
  9. 9
    Fai un esperimento con la compressione. Crea la bolla psi delle dimensioni di un pallone da spiaggia, poi quando ti senti pronto comprimila in una palla più piccola, più densa. Molte persone sembrano ottenere buoni risultati con questo metodo.

3
Una Diversa Modalità

  1. 1
    Raccogli la tua energia. Potrebbe provenire dal tuo corpo o da un'altra fonte. Potresti visualizzare l'energia mentre entra e riempie ogni parte del tuo corpo: se proviene dalla Terra, falla passare attraverso i piedi; se arriva dal cielo e dal sole, lascia che passi attraverso il chakra spirituale. Alcune persone immaginano che l’energia entri nel corpo inspirando ed esca dalle mani nell’atto dell’espirazione.
  2. 2
    Tieni le mani ben ferme. Quando senti di avere abbastanza energia, trattienila facendo resistenza con le mani. Puoi tenerle come se impugnassi un pallone da basket, oppure mettile a conchetta proprio come quando hai in mano una palla; se preferisci, puoi usare solo una mano. Fai qualunque cosa ti sembri più naturale.
  3. 3
    Visualizza un buco che appare nella tua mano. Immagina una botola che si apre e lascia uscire il flusso di energia. Immagina un tubo di gomma in ciascuno dei palmi delle mani che emette lentamente lo psi. Non deve essere molto veloce e non deve avere neppure molta pressione: deve solo fluire naturalmente. Non lasciarlo uscire dalle mani; il prossimo passaggio servirà proprio a questo.
    • A questo punto dovresti essere in grado di percepire lo psi. Potresti avvertire calore, pressione o formicolio. Quando hai questa sensazione, avvicina un po’ le mani - se c'è resistenza (anche un po') ti renderai conto di percepirla.
  4. 4
    Concentrati sul flusso. Utilizzando la visualizzazione, compatta lo psi in una palla nella mano. Puoi anche fare un cubo, un triangolo o qualunque forma ti aggrada, anche nessuna!
  5. 5
    Programma la palla del psi. Viene più facile ad alcune persone rispetto ad altre. Devi avere un'intenzione molto chiara nella tua mente. A volte pronunciare delle parole nella tua testa può esserti d’aiuto. Il punto è assicurarsi che il messaggio sia molto chiaro.
    • Le sfere di psi possono essere programmate praticamente per qualsiasi scopo. Un uso comune è quello di ottenere l'attenzione di qualcuno - programma la palla per "colpire" qualcuno, per fargli capire che gli vuoi parlare. La palla può percorrere lunghe distanze per consegnare il messaggio.
  6. 6
    Rilascia la sfera. Se programmata, allora dovrebbe svolgere la sua missione non appena la lasci andare. Se ne hai fatta una solo per esercizio, allora dovresti lasciarla dissipare naturalmente.

Consigli

  • Non frustrarti. Le capacità psichiche non sono sempre così naturali e ovvie per chiunque.
  • Ricordati che una sfera psi varia da persona a persona e che potresti percepirla in modo diverso rispetto agli altri.
  • È utile per mantenere lo psi in movimento.
  • Non forzare l'energia: potrebbe causarti un brutto mal di testa. Lasciala fluire.
  • Puoi scegliere a che cosa assomiglia la tua energia. Alcune persone la visualizzano come una nebbia verde, altre come elettricità di colore blu o lava rossa.
  • Prova a meditare prima di fare la palla psi, in modo da essere più concentrato e calmo.
  • È molto importante sapere come creare una palla psi. La userai alla fine per creare uno scudo.
  • Puoi crearla ovunque. Puoi anche farne una sulla parete. Quando la fai, non raccogliere lo psi nelle mani.

Avvertenze

  • Non esitate a smettere se ti senti a disagio in qualsiasi modo.
  • Se prendi l'energia da una fonte umana, puoi drenare l'energia di quella persona.
  • Cerca di non fare una sfera psi, quando sei in uno stato emotivo estremo, proprio come quando sei arrabbiato o triste. L'intenzione che dai alla palla durante la programmazione può essere influenzata dalle tue emozioni. Ecco perché il passaggio di centratura e messa a terra è così importante.
  • Ricorda che i risultati vengono con il tempo: continua a fare esercizio.

Informazioni sull'Articolo

wikiHow è una "wiki"; questo significa che molti dei nostri articoli sono il risultato della collaborazione di più autori. Per creare questo articolo, 56 persone, alcune in forma anonima, hanno collaborato apportando nel tempo delle modifiche per migliorarlo.

Categorie: Il Mondo del Paranormale

In altre lingue:

English: Make a Psi Ball, Español: hacer una bola de energía, Português: Fazer uma Psi Ball, Deutsch: Eine Psi Kugel machen, Русский: создать пси шар, Français: créer une balle psi, Nederlands: Een psi bal maken, Bahasa Indonesia: Membuat Bola Energi

Questa pagina è stata letta 36 018 volte.
Hai trovato utile questo articolo?