Come Creare una Spada con i Palloncini

Hai acquistato una confezione piena di quei palloncini lunghi e sottili perfetti per essere utilizzati durante i party? Vorresti intrattenere gli ospiti creando intere sculture di palloncini? Forse non sai che si tratta di una forma d'arte abbastanza complessa, ma non ti abbattere. Impara a gonfiarli e poi segui questo tutorial, potrai realizzare una delle sculture di palloncini più famose.

Passaggi

  1. 1
    Gonfia i tuoi palloncini utilizzando l'apposita pompa. Gonfiali fin quando tutto il corpo del palloncino non sarà pieno d'aria. Stai però attento a non esagerare. Ogni torsione che farai con il palloncino ridurrà lo spazio disponibile, quindi se li avrai gonfiati eccessivamente potrebbero scoppiare.
  2. 2
    Ripiega il palloncino come mostrato nell'immagine.
  3. 3
    Posiziona la mano libera vicino alla mano con cui stai impugnando il palloncino. Senza paura, attorciglia le due estremità congiunte. La torsione necessaria in questo caso è una 'Doppia torsione' standard. L'anello risultante dovrà essere sufficientemente ampio a permettere il passaggio del palloncino.
  4. 4
    Spingi la punta del palloncino nell'anello creato nel passaggio precedente.
  5. 5
    Fai correre la mano lungo l'intera estensione della spada per conferirle una forma dritta ed allungata grazie al tuo calore corporeo. Eccoti pronto a duellare con la tua nuova spada!
  6. 6
    Finito!
    Pubblicità

Cose che ti Serviranno

Informazioni su questo wikiHow

wikiHow è una "wiki"; questo significa che molti dei nostri articoli sono il risultato della collaborazione di più autori. Per creare questo articolo, 11 persone, alcune in forma anonima, hanno collaborato apportando nel tempo delle modifiche per migliorarlo.
Categorie: Hobby & Fai da Te
Questa pagina è stata letta 9 608 volte.

Hai trovato utile questo articolo?

Pubblicità