Scarica PDF Scarica PDF

Ogni giorno, quando rientri in camera, noti che alcuni oggetti sono stati rubati o messi in disordine dal tuo fratellino. Vorresti beccarlo sul fatto, ma non sai come fare. Hai bisogno di una telecamera nascosta.

Passaggi

  1. 1
    Procurati una webcam a buon mercato di qualunque tipo.
  2. 2
    Rimuovi l'involucro esterno, esponendo così la scheda stampata su cui la lente è montata. Ciò renderà la telecamera considerevolmente più piccola.
  3. 3
    Procurati un vecchio temperamatite da scrivania. Rimuovine il motore e i fili, compreso quello dell'alimentazione. Assicurati di averlo disconnesso dalla presa elettrica!
  4. 4
    Fissa la telecamera all'interno del temperamatite utilizzando della colla extra-forte. Incolla il bordo esterno della lente della telecamera al buco del temperamatite dove le matite andrebbero inserite per essere appuntite. Fai attenzione a non macchiare la lente con la colla.
  5. 5
    Fissa dei piombini da pesca all'interno del temperamatite con del nastro o della colla per evitare che sembri sia più leggero del solito.
  6. 6
    Fai passare il cavo USB (quello utilizzato per collegare la webcam al computer) attraverso il foro in cui passava il cavo d'alimentazione del temperamatite.
  7. 7
    Sistema un biglietto con la scritta "Fuori uso" o "Guasto" sul temperamatite. Deve essere ben visibile per evitare che qualcuno provi ad utilizzarlo rompendo la telecamera.
  8. 8
    Punta la telecamera verso la porta.
    Pubblicità

Consigli

  • Se la telecamera è munita di microfono, fai un buchino nel temperamatite sotto al biglietto “Fuori uso” e incollalo dentro.
  • Se la telecamera è provvista di una luce LED che si illumina quando è accesa, assicurati di disattivarla.
  • Se hai un Macintosh, scarica il programma chiamato Macam dall'indirizzo web http://webcam-osx.sourceforge.net/. È un ottimo programma che ti permetterà di registrare video e fare delle foto. Molte webcam non sono compatibili con i Macintosh.
Pubblicità

Avvertenze

  • Quando mostrerai le tue prove, rivela semplicemente ai tuoi familiari che hai utilizzato una comune telecamera nella tua stanza. Non rivelare a nessuno la tua arma segreta!!!
Pubblicità

wikiHow Correlati

Ottenere Simboli su un MacOttenere Simboli su un Mac
Scattare degli Screenshot (Cattura Schermo)Scattare degli Screenshot (Cattura Schermo)
Creare una Penna Digitale
Eseguire Calcoli con Numeri Frazionari Usando la CalcolatriceEseguire Calcoli con Numeri Frazionari Usando la Calcolatrice
Scrivere delle Parole Usando la CalcolatriceScrivere delle Parole Usando la Calcolatrice
Caricare un PDF su KindleCaricare un PDF su Kindle
Divertirti al ComputerDivertirti al Computer
Mettere la Musica su una Chiavetta USBMettere la Musica su una Chiavetta USB
Spegnere una Calcolatrice NormaleSpegnere una Calcolatrice Normale
Digitare la Radice Quadrata su PC o MacDigitare la Radice Quadrata su PC o Mac
Calcolare gli AmpereCalcolare gli Ampere
Collegare un Computer Portatile a un Monitor EsternoCollegare un Computer Portatile a un Monitor Esterno
Disattivare Blocco MaiuscoleDisattivare Blocco Maiuscole
Digitare il Simbolo di un Marchio RegistratoDigitare il Simbolo di un Marchio Registrato
Pubblicità

Informazioni su questo wikiHow

wikiHow è una "wiki"; questo significa che molti dei nostri articoli sono il risultato della collaborazione di più autori. Per creare questo articolo, 18 persone, alcune in forma anonima, hanno collaborato apportando nel tempo delle modifiche per migliorarlo. Questo articolo è stato visualizzato 14 400 volte
Questa pagina è stata letta 14 400 volte.

Hai trovato utile questo articolo?

Pubblicità