Come Crescere di Livello Velocemente in Aura Kingdom

In questo Articolo:Effettuare le MissioniOttenere EXP Path e EXP EquipmentTrai Vantaggio da altri EXP Bonus

Questa guida serve per i giocatori che non riescono ad aumentare di livello velocemente in Aura Kingdom. Ci sono diversi modi per guadagnare EXP nel gioco, con o senza un party, e tutti possono raggiungere il livello desiderato con esplorazioni costanti e missioni.

1
Effettuare le Missioni

  1. 1
    Termina la missione principale. Questo è il modo più semplice e certo per aumentare di livello all’interno del gioco. Seguire la missione principale ti permette di ottenere molta EXP man mano che continui ad esplorare. La missione principale ti ricompensa anche con oro, equipaggiamento e Eidolons.
    • Per trovare la missione principale, apri la mappa premendo M o semplicemente cliccando il pulsante di ingrandimento vicino alla mappa piccola. Sarai in grado di vedere la missione indicata da un “!” di colore dorato, indicante che l’NPC ha una missione per te.
    • La maggior parte delle missioni principali sono collegate, e gli NPC ti indirizzeranno al prossimo passo una volta che hai finito, questo ti permette di crescere più facilmente.
    • Le missioni principali possono includere delle uccisioni di mostri, questo di fornisce un’esperienza aggiuntiva.
    • Le missioni principali includono anche delle incursioni nei sotterranei sia da soli che in modalità normale. Ogni incursione in un sotterraneo ti fornisce una quantità di EXP decente una volta che sei in grado di completarlo. Oltre a recuperare dell’equipaggiamento e dei frammenti di cristalli, sarai anche ricompensato con oro. Queste cose sono utili quando migliori le armi, compri pozioni e in molte altre occasioni.
  2. 2
    Effettua le missioni giornaliere ripetibili. Queste missioni possono essere viste in ogni città o aprendo semplicemente la mappa e cercando il “!” blu. Queste missioni sono aggiunte nuovamente ogni giorno per permettere al giocatore di accettarle e completarle. A parte una discreta quantità di esperienza, queste missioni ti ricompensano anche con materiali da costruzione, oro e frammenti di Eidolon, che possono essere scambiati con frammenti di chiavi.
    • Puoi anche controllare il tuo Aura Kingdom Journal al fondo a destra della tua schermata; questo ti mostrerà la collocazione degli NPC e che tipo di missione hanno in serbo. Generalmente, una missione giornaliera consiste in 1 sotterraneo, 1 mostro da uccidere e 1 missione di collezione.
    • Ci sono anche alcune missioni di fama che puoi accettare tramite le bacheche in ogni mappa. Queste bacheche contengono delle missioni speciali che i giocatori possono accettare. Una volta accettate, sarai teletrasportato in un luogo particolare in cui ti verrà assegnato un compito da portare a termine. Questo è un modo divertente per aumentare di livello e verrai anche ricompensato con frammenti e scatole misteriose.
    • Se prendi parte ad ogni missione ripetibile in ogni mappa, sei sicuro che aumenterai di livello o otterrai esperienza sufficiente. Molti giocatori di alto livello in Aura Kingdom preferiscono fare le missioni giornaliere piuttosto che uccidere i mostri. Possono ricevere degli oggetti come ricompensa, i frammenti che recuperano li aiuteranno a sbloccare nuovi Eidolons.
  3. 3
    Visita i sotterranei o uccidi i mostri. Se hai finito le tue missioni giornaliere e non hai alcuna missione principale da continuare, puoi concentrarti sui sotterranei. I sotterranei, proprio come le missioni ripetibili, si riaggiornano ogni 3 ore o meno.
    • Puoi entrare nei sotterranei con i tuoi amici nella modalità Hell Mode, che ti offre più esperienza e una possibilità di trovare armi ed equipaggiamento di valore. La modalità Hell Mode può essere difficile da terminare, ma con un buon Bard e un Tank, un round può durare anche sono 5 minuti o meno.
    • Molti giocatori preferiscono terminare I sotterranei per l’EXP guadagnata velocemente, specialmente quando li affronti con i tuoi amici.

2
Ottenere EXP Path e EXP Equipment

  1. 1
    Ottenere Envoy Path per EXP. Scegliere miglioramenti di EXP dal tuo albero delle abilità Envoy Path è molto importante per aumentare di livello velocemente nell’avventura di Aura Kingdom. Questo influenzerà anche la quantità di EXP che ottieni dalle missioni.
    • Però l’aumento tramite Envoy Path sarà piccolo, aggiungendolo interamente vi fornirà un 8% in più di EXP.
    • Più avanti, se avete raggiunto il livello “bracket”, puoi sempre resettare il tuo Envoy e riassegnare i punti ai tuoi Path preferiti.
  2. 2
    Utilizza gli EXP gears. Assieme al EXP Envoy Path, molti personaggi che aumentano di livello velocemente utilizzano gli EXP gears. Quando sei a caccia di mostri per ottenere EXP, assicurati di indossare degli EXP gears per ogni parte della tua armatura per ottenere il bonus massimo possibile. Gli EXP gears sono di solito delle reliquie oppure degli elementi artigianali che offrono un bonus di EXP.
    • Se riesci ad ottenere dei bonus di EXP in tutti e 10 i tuoi elementi dell’armatura, inclusi i trofei artigianali, puoi ottenere fino al 50% di EXP in più. Inoltre con l’Envoy Path all’8% di EXP, arriverai ad avere un 58% in più.
  3. 3
    Utilizza EXP Cards e oggetti che amplificano l’esperienza. Ora che hai un buon 58% EXP in più, puoi anche utilizzare delle EXP Cards e degli oggetti che incrementano l’EXP. Puoi comprare questi oggetti dall’Item Mall per aiutarti con la caccia. Questi oggetti di solito hanno una durata limitata e dei limiti di accumulazione.
    • Questo è opzionale, se hai del denaro da buttare. Le EXP card e gli oggetti ad esse collegati possono aiutarti ad aumentare di livello più velocemente.
    • Molti giocatori vendono oggetti dell’Item Mall per ottenere del denaro nel gioco; se hai un buon amico o qualcuno di cui ti puoi fidare, puoi compare questi oggetti da lui. Sii accorto: comprare oggetti dell’Item Mall da altri giocatori non è permesso nel gioco, ma non è neanche totalmente proibito, quindi sii accorto, il GM e Admin non saranno disponibili ad ascoltare tue richieste di aiuto in questo frangente.

3
Trai Vantaggio da altri EXP Bonus

  1. 1
    Utilizza il Monster EXP Book. L’EXP Book può essere ottenuto da missioni ed è anche una fonte di denaro. Questi libri ti garantiranno degli aumenti di EXP che dipendono dal tuo livello. Più alto è il tuo livello, più esperienza otterrai. La cosa migliore che puoi fare è tenerli da parte e usarli alla fine.
  2. 2
    Prendi parte ad un Party per EXP. Tutte le volte che ti unisci ad un party, otterrai un bonus di EXP con tutti i mostri che uccidi. L’aumento di EXP è effettivo quado tu sei sullo stesso canale server e la stessa mappa dei tuoi compagni di party.
    • Non devi uccidere lo stesso mostro per trarre beneficio, quindi è molto conveniente se riesci a far partecipare al party altri compagni mentre stai effettuando qualche missione giornaliera o uccidendo mostri su qualche mappa.
    • Sii accorto: se stai per entrare nel Temple of Eidolon, assicurati di lasciare il party perché far parte di un party potrebbe farti espellere dal sotterraneo prima che tu possa aver portato a termine il compito.
  3. 3
    Evita I mostri di basso livello. Man mano che diventi più potente e ottieni un livello maggiore, l’EXP che ricevi dai mostri diminuirà in modo significativo, a seconda del livello del mostro. Assicurati che il livello del mostro sia almeno di 10 volte superiore al tuo per ottenere una quantità di EXP accettabile.
    • Controlla sempre la quantità di EXP che hai guadagnato per assicurarti che l’uccisione che hai fatto sia valsa a qualcosa.
  4. 4
    Usa il tuo Eidolon. Se devi lasciare il tuo computer per qualche motivo, puoi lasciare che il tuo Eidolon accresca i livelli per te. Ultimamente i giocatori tendono a lasciare i loro personaggi su AFK a caccia.
    • Per attivarlo, raccogli semplicemente abbastanza pozioni che il tuo personaggio possa utilizzare, mettile nella auto-potion box, e poi cerca un luogo con mostri aggressivi.
    • Assicurati che questi mostri non siano troppo forti o troppo deboli per il tuo Eidolon.
    • Una volta raggiunta la posizione, evoca il tuo Eidolon e attivaa l'auto-potion.
    • Setta il tuo Eidolon nella modalità attacco perché possano attaccare automaticamente e uccidere I mostri che cercano di farti del male. Puoi lasciare il tuo computer, ma ricorda, una volta che finisci le pozioni il tuo carattere può anche morire.
    • Se il tuo inventario è pieno, gli oggetti che lasciano cadere i mostri saranno per terra, disponibili per atri giocatori.

Consigli

  • Molti sotterranei hanno un limite di tentativi (per prevenire lo spam) che si resetta ogni un tot di ore dopo le 6:00 a.m. orario server (EST). I sotterranei normali si resettano ogni 2 ore per tentativo, con un massino di 3 tentativi (6 ore per resettarsi completamente). Il Temple of Eidolon si resetta ogni 6 ore. L’Hell Mode per i sotterranei si resetta ogni 2 ore. L’ Infernal Abyss si resetta ogni 8 ore.
  • Clicca con il pulsante destro all’interno dell’area testuale della schermata delle missioni e sarai automaticamente indirizzato all’area generale della missione o vicino ad essa.
  • Se il tuo personaggio muore in un sotterraneo, puoi farlo tornare in gioco all’inizio del sotterraneo.

Informazioni sull'Articolo

wikiHow è una "wiki"; questo significa che molti dei nostri articoli sono il risultato della collaborazione di più autori. Per creare questo articolo, autori volontari hanno collaborato apportando nel tempo delle modifiche per migliorarlo.

Categorie: Videogames

In altre lingue:

English: Level Fast in Aura Kingdom, Español: subir de nivel rápidamente en Aura Kingdom, Deutsch: In Aura Kingdom schnell höhere Levels erreichen, Bahasa Indonesia: Meningkatkan Level dengan Cepat di Aura Kingdom

Questa pagina è stata letta 1 671 volte.
Hai trovato utile questo articolo?