X
Questo articolo è stato scritto in collaborazione con il nostro team di editor e ricercatori esperti che ne hanno approvato accuratezza ed esaustività.
Il Content Management Team di wikiHow controlla con cura il lavoro dello staff di redattori per assicurarsi che ogni articolo incontri i nostri standard di qualità.
Questo articolo è stato visualizzato 2 599 volte
Hai una sfrenata voglia di biscotti al cioccolato, ma la temperatura di casa tua è talmente alta che il solo pensiero di accendere il forno ti provoca malessere? Approfittane e cuoci i biscotti sul cruscotto bollente della tua auto. Leggi l'articolo e segui le istruzioni passo per passo.
Passaggi
-
1Togli dalla macchina gli oggetti che potrebbero servirti. Durante la cottura le portiere ed il portabagagli dovranno rimanere chiusi.
-
2Prendi una teglia e ricoprila con della carta da forno. Non sostituire questo passaggio ungendo la teglia perché i biscotti vi si potrebbero attaccare.
-
3Prendi l'impasto per i biscotti e crea una forma allungata, poi taglialo a fette per ricavarne dei dischi uniformi. Posizionali sulla teglia, lascia uno spazio di circa 4 cm tra un biscotto e l'altro.
-
4Stendi un telo pulito sul cruscotto e appoggiaci sopra la teglia. Metti un termometro accanto alla teglia e assicurati che la temperatura all'interno dell'auto raggiunga almeno i 70° per uccidere tutti gli eventuali germi presenti negli ingredienti crudi.
-
5Tieni sott'occhio il processo di cottura guardando attraverso il parabrezza. Il tempo di cottura varierà in base alla temperatura interna dell'auto. I biscotti cuoceranno, ma non diventeranno dorati perché gli zuccheri non riusciranno a caramellarsi.
-
6Quando ti sembrano pronti apri la portiera e controllali.
- Toccane sia le estremità che il centro. I bordi devono essere duri ed il centro non deve essere appiccicoso.
- Prova a far scivolare un biscotto sulla carta forno. Se si muove facilmente è pronto. Se ti sembra che rimanga appiccicato alla carta lascia cuocere ancora.
-
7Richiudi la portiera e controlla i biscotti ogni 15 o 30 minuti fino a quando saranno pronti.
-
8Togli la teglia dall'auto. Rimuovi i biscotti dalla carta forno aiutandoti con una spatola e appoggiali su una griglia per farli raffreddare in modo uniforme.
-
9Servili accompagnandoli con un bicchiere di latte freddo.Pubblicità
Consigli
- Per avere successo con questo metodo di cottura la temperatura esterna deve essere di almeno 35°. Parcheggia l'auto in un posto assolato per ottenere risultati migliori.
- Se hai programmato un weekend in campeggio porta con te il tuo impasto all'interno di un frigorifero portatile. I tuoi biscotti si cuoceranno mentre tu ti diverti facendo attività all'aperto.
Pubblicità
Cose Che Ti Serviranno
- Teglia
- Carta da forno
- Impasto per biscotti
- Coltello
- Automobile o altro veicolo
- Telo pulito
- Termometro
- Spatola da cucina
- Griglia per far raffreddare i biscotti
Informazioni su questo wikiHow
In altre lingue
Português:Assar Biscoitos no Painel do seu Carro
Bahasa Indonesia:Memanggang Kue pada Dasbor Mobil Anda
Nederlands:Koekjes bakken op het dashboard van je auto
Questa pagina è stata letta 2 599 volte.
Hai trovato utile questo articolo?
Pubblicità