Hai una sfrenata voglia di biscotti al cioccolato, ma la temperatura di casa tua è talmente alta che il solo pensiero di accendere il forno ti provoca malessere? Approfittane e cuoci i biscotti sul cruscotto bollente della tua auto. Leggi l'articolo e segui le istruzioni passo per passo.

Passaggi

  1. 1
    Togli dalla macchina gli oggetti che potrebbero servirti. Durante la cottura le portiere ed il portabagagli dovranno rimanere chiusi.
  2. 2
    Prendi una teglia e ricoprila con della carta da forno. Non sostituire questo passaggio ungendo la teglia perché i biscotti vi si potrebbero attaccare.
  3. 3
    Prendi l'impasto per i biscotti e crea una forma allungata, poi taglialo a fette per ricavarne dei dischi uniformi. Posizionali sulla teglia, lascia uno spazio di circa 4 cm tra un biscotto e l'altro.
  4. 4
    Stendi un telo pulito sul cruscotto e appoggiaci sopra la teglia. Metti un termometro accanto alla teglia e assicurati che la temperatura all'interno dell'auto raggiunga almeno i 70° per uccidere tutti gli eventuali germi presenti negli ingredienti crudi.
  5. 5
    Tieni sott'occhio il processo di cottura guardando attraverso il parabrezza. Il tempo di cottura varierà in base alla temperatura interna dell'auto. I biscotti cuoceranno, ma non diventeranno dorati perché gli zuccheri non riusciranno a caramellarsi.
  6. 6
    Quando ti sembrano pronti apri la portiera e controllali.
  7. 7
    Richiudi la portiera e controlla i biscotti ogni 15 o 30 minuti fino a quando saranno pronti.
  8. 8
    Togli la teglia dall'auto. Rimuovi i biscotti dalla carta forno aiutandoti con una spatola e appoggiali su una griglia per farli raffreddare in modo uniforme.
  9. 9
    Servili accompagnandoli con un bicchiere di latte freddo.
    Pubblicità

Consigli

  • Per avere successo con questo metodo di cottura la temperatura esterna deve essere di almeno 35°. Parcheggia l'auto in un posto assolato per ottenere risultati migliori.
  • Se hai programmato un weekend in campeggio porta con te il tuo impasto all'interno di un frigorifero portatile. I tuoi biscotti si cuoceranno mentre tu ti diverti facendo attività all'aperto.

Pubblicità

Cose Che Ti Serviranno

  • Teglia
  • Carta da forno
  • Impasto per biscotti
  • Coltello
  • Automobile o altro veicolo
  • Telo pulito
  • Termometro
  • Spatola da cucina
  • Griglia per far raffreddare i biscotti

wikiHow Correlati

Come

Preparare Biscotti alla Marijuana

Come

Preparare i Pancake per una Persona

Come

Creare una Tasca da Pasticcere

Come

Stabilizzare la Panna Montata

Come

Congelare la Panna

Come

Conservare una Torta Decorata con Pasta di Zucchero

Come

Preparare la Panna Montata con il Latte

Come

Fare Sciogliere la Nutella

Come

Preparare un Semplice Sciroppo di Zucchero

Come

Congelare una Torta

Come

Rimediare se la Torta si Attacca alla Teglia

Come

Arrostire i Marshmallows

Come

Congelare una Cheesecake

Come

Preparare la Glassa senza Usare lo Zucchero a Velo
Pubblicità

Informazioni su questo wikiHow

Lo Staff di wikiHow
Co-redatto da
Redazione di wikiHow
Questo articolo è stato scritto in collaborazione con il nostro team di editor e ricercatori esperti che ne hanno approvato accuratezza ed esaustività.

Il Content Management Team di wikiHow controlla con cura il lavoro dello staff di redattori per assicurarsi che ogni articolo incontri i nostri standard di qualità. Questo articolo è stato visualizzato 2,445 volte
Categorie: Dolci
Questa pagina è stata letta 2 445 volte.

Hai trovato utile questo articolo?

Pubblicità