Come Curare il Tuo Look in Seconda Media

Hai mai desiderato essere come le ragazze protagoniste di Mean Girls o The Clique? Leggi questo articolo per scoprire come avere un look da urlo nel secondo anno alle medie.

Passaggi

  1. 1
    Cerca di sembrare carina! In seconda media, molte ragazze americane fanno shopping in negozi come Aeropostale, Target, Delia’s, Abercrombie & Fitch, Tilly’s, Forever 21 e negozi simili a questi. Molto probabilmente vendono vestiti carini e alla moda che potrebbero piacere anche a te! Grazie a internet e allo shopping online anche tu puoi fare la spesa presso questi negozi. Ricorda di comprare quello che piace a te; non lasciare che altri ti facciano pressione per acquistare qualcosa che non ti piace particolarmente.
  2. 2
    Truccati, se è quello che desideri. Chiedi il permesso ai tuoi genitori prima di farlo. Se dicono di no, prova a farlo in modo molto leggero, ad esempio usando un balsamo colorato per le labbra. Se invece dovessero concederti il permesso, puoi usare ombretto, mascara o spray per capelli. br>
  3. 3
    Compra una bella borsa. Nella tua borsa devi avere burro cacao o balsamo per le labbra, soldi se ne hai bisogno e le chiavi di casa se ci torni a piedi. Non dimenticare gli assorbenti se hai già iniziato ad avere il ciclo.
  4. 4
    Cerca di avere una buona igiene. Nessuno vuole stare vicino a una ragazza che ha un cattivo odore, quindi fatti almeno una doccia al giorno o ogni due giorni. Inoltre, non metterti un profumo che abbia un odore troppo forte – usa una fragranza delicata come la vaniglia o il gelsomino. Inoltre, ricordati di usare un deodorante o un anti-traspirante.
  5. 5
    Leggi riviste di moda. Acquista riviste di moda come Amica, Grazia e Vanity Fair. Contengono le tendenze della moda più recenti e sono sempre aggiornate. Non devi per forza seguire i loro consigli, ma sono certamente un buon punto di partenza se stai cercando un nuovo look.
  6. 6
    Se qualcuno dovesse parlare male del tuo look, non avvilirti e non cercare di cambiare chi sei. La gente dice cose cattive, ma non dovresti lasciare che questo influisca su di te. Se ti piaci come sei, quello che pensano gli altri non conta.

Consigli

  • Cerca sempre di farti nuove acconciature.
  • Sii te stessa! Questa è la regola più importante!
  • Non imitare le ragazze perfide che si vedono nei film. Sii gentile con gli altri e sorridi. Un sorriso è il gioiello più bello che tu possa indossare!
  • Non copiare le altre. Sii te stessa!
  • Porta i soldi per il pranzo con te. Se te li dimentichi, chiedi a un’amica se ti può fare un prestito per comprare un piccolo snack, come una barra di muesli. Restituiscile il denaro il giorno successivo.
  • Cerca di essere gentile con tutti! Ma se vuoi essere come Regina, Gretchen e le altre ragazze del film Mean Girls... allora sii gentile solo con i ragazzi e le ragazze più "popolari", ma non essere troppo gentile.
  • Telefonini e iPod sono non sono essenziali. Portati appresso solo le cose delle quali hai bisogno per la scuola, come penne, matite e assorbenti/tamponi (qualora ti servissero).

Avvertenze

  • Se ti dimenticassi di farti la doccia, metti del deodorante/profumo/lozione corpo e lavati i denti in modo da non puzzare. Usa una fragranza che non sia troppo forte. Se il profumo fosse troppo forte, potrebbe dare fastidio agli altri, e questo non sarebbe un bene.
  • Non essere di cattivo gusto.

Informazioni sull'Articolo

wikiHow è una "wiki"; questo significa che molti dei nostri articoli sono il risultato della collaborazione di più autori. Per creare questo articolo, 22 persone, alcune in forma anonima, hanno collaborato apportando nel tempo delle modifiche per migliorarlo.

Categorie: Gioventù

In altre lingue:

English: Look Good in the Seventh Grade, Español: lucir bien en séptimo grado, Русский: хорошо выглядеть в седьмом классе

Questa pagina è stata letta 1 992 volte.
Hai trovato utile questo articolo?