Come Danneggiare un File di Proposito Utilizzando Corrupt a File.Net

Scritto in collaborazione con: Lo Staff di wikiHow

Anche se di solito è un evento sfortunato, danneggiare un file a volte può essere utile. Per esempio, devi consegnare oggi un documento, ma non ce l'hai ancora pronto. Una soluzione è quella di inviare un documento danneggiato, sostenendo però che è completo. Il destinatario non riuscirà ad aprirlo, ma il colpevole sembrerà il computer, non te!

Passaggi

  1. 1
    Crea un documento da danneggiare. Per esempio, se devi fare un lavoro di 20 pagine, ma ne hai completate solo 3 fino ad adesso, riempi le altre 17 in qualche maniera. Ricordati che il documento finale sarà impossibile da aprire, quindi puoi scrivere cose senza senso o copiare ed incollare lo stesso paragrafo più e più volte. Facendo così, sembrerà che il documento abbia una grandezza credibile.
  2. 2
  3. 3
    Nel formulario, seleziona il documento da danneggiare nel tuo disco fisso.
  4. 4
    Clicca sul pulsante "Corrupt file".
  5. 5
    Nella pagina successiva, clicca sul link "Download".
  6. 6
    Per provare, apri il documento che hai appena scaricato. Il software che dovrebbe aprirlo (ad esempio Word, PDF reader...) ti dovrebbe ora dire che il file è danneggiato.
  7. 7
    Il file danneggiato è pronto per essere inviato per email, copiato su un dispositivo USB, ecc.
    Pubblicità

Avvertenze

  • Ricordati che inviare un file danneggiato sostenendo che a te funzionava è disonesto. Anche se una volta nella vita questo trucchetto potrebbe esserti utile, non farlo per troppe volte!
Pubblicità

Informazioni su questo wikiHow

Scritto in collaborazione con:
Redazione di wikiHow
Questo articolo è stato scritto in collaborazione con il nostro team di editor e ricercatori esperti che ne hanno approvato accuratezza ed esaustività.
Categorie: Programmazione
Questa pagina è stata letta 24 999 volte.

Hai trovato utile questo articolo?

Pubblicità