Capita che ti manchino le parole quando vuoi inviare un messaggio della buonanotte alla tua ragazza per strapparle un sorriso, farla sentire speciale o farle capire davvero quanto significhi per te. Il gesto di per sé può essere molto eloquente, perché dimostra che stai pensando a lei anche negli ultimi momenti della giornata. Esiste un'infinità di modi per flirtare con lei, farla ridere o manifestarle quanto le vuoi bene. Sappi che se sei sincero, ti apprezzerà. Per avere qualche spunto su come inviare un messaggio della buonanotte alla tua ragazza, continua a leggere l'articolo.

1
"Ti amo fino alla luna, andata e ritorno. Buonanotte 😍"

  1. Se vuoi essere romantico, un messaggio della buonanotte è un'ottima idea. Il momento in cui andiamo a dormire, quando siamo soliti riflettere sulla giornata appena trascorsa o pensare alle persone e alle cose più importanti della vita, è perfetto per fare un gesto romantico nei confronti della persona che ami. Sicuramente le farà piacere ricevere un messaggio della buonanotte degno di una vera principessa, pieno di dei pensieri più dolci e di sentimenti che la fanno sognare a occhi aperti.
    • "Non voglio andare a dormire, perché i miei sogni non possono essere mai tanto belli quanto la realtà che sto vivendo. Stare con te è la cosa più bella al mondo. Buonanotte 😘".
    • "Non sapevo davvero cosa fosse l'amore finché non ti ho conosciuto. Grazie per essere il sole della mia vita. Dormi bene 💕".
    • "Spero d sognarti questa notte, altrimenti potrebbe essere troppo difficile aspettare fino a domani mattina... Sogni d'oro, amore! 💗".
    Pubblicità

2
"Dormi bene e fai sogni meravigliosi."

  1. Manda un messaggio affettuoso. Se siete abituati a scambiarvi tenere emoticon, chiamarvi con soprannomi e, in generale, comunicare con infinita dolcezza, prova a mantenere lo stesso tono nel messaggio della buonanotte.
    • "Buona notte, principessa. Ti amo! 💕💕".
    • "Mancano solo 28.800 secondi prima che ti possa riabbracciare. Sogni d'oro 😍".
    • "Buona notte, cucciola 😻. Sei più irresistibile di un gelato🍦".

3
"Ti amo. Buonanotte! 💗"

  1. Questo tipo di messaggio le rammenta che cosa provi per lei, anche se non vi vedete da parecchio. Che la relazione duri da anni o sia nata da poche settimane, sicuramente la tua ragazza apprezzerà sapere quanto tieni a lei. Esprimendo semplicemente i tuoi sentimenti e poi augurandole la buonanotte, eviterai che vada a letto interrogandosi su quello che c'è tra voi.
    • "Voglio che stasera tu chiuda gli occhi sapendo quanto tengo a te. Ti auguro sogni stupendi".
    • "Sai, mi piaci molto. Non metterlo mai in dubbio. Sogni d'oro alla mia ragazza preferita! 😘".
    • "Ti amo più di ogni altra cosa. Sei il mio mondo. Buonanotte, amore! ❤❤".
    Pubblicità

4
"Mi manchi. Buonanotte :)"

  1. Se la tua ragazza ti manca, molto probabilmente sarà felice di sentirselo dire. Quando state a casa e andate a dormire ognuno nel proprio letto, potresti davvero iniziare ad avvertire la sua mancanza. È possibile che anche lei provi la stessa sensazione. Spiegandoglielo nel messaggio della buonanotte, la rassicurerai e la farai sentire davvero speciale.[1]
    • "Sono a letto, guardo Netflix sorseggiando una tisana. Sarebbe una serata perfetta se non mi mancassi così tanto. Dormi bene! 💕".
    • "Mi manchi tutte le notti trascorse senza di te. Stasera soprattutto. Dormi bene, amore 😻".
    • "Mi manchi più di quanto riesca a dire a parole. Volevo solo che tu lo sapessi prima di addormentarti. Buonanotte!".

5
"Se solo fossi con te in questo momento ... Buonanotte :)"

  1. Se siete lontani, prova a immaginare di stare accanto a lei. Se la mancanza vi sta consumando, un messaggio della buonanotte può accorciare la distanza, anche se solo per pochi secondi. Quando le auguri la buonanotte, prova a spiegarle che cosa faresti se foste insieme in modo da stabilire una connessione emotiva.[2]
    • "Vorrei davvero essere lì per coccolarti tra le mie braccia! Buonanotte, tesoro ❤😘".
    • "Cosa non farei per essere con te in questo momento... Immagina che io sia lì, ad abbracciarti stretta 👩❤👨 Buonanotte :)".
    • "Vorrei tanto darti un bacio della buonanotte, ma non è possibile stasera. Non vedo l'ora di poterlo fare. Buonanotte!".
    Pubblicità

6
"Spero che tu sappia quanto sei bella. Dolci sogni ☺."

  1. Un complimento la farà sentire speciale. Più lo personalizzi, meglio è. Includendo nel messaggio della buonanotte un complimento pieno di dolcezza e premura, darai un senso alla sua giornata.
    • "Adoro stare con te. Sei la migliore, lo sai?? Buonanotte".
    • "Buonanotte alla ragazza più intelligente, dolce e divertente che conosca 💕❤".
    • "Rendi speciale ogni mio giorno. Grazie 😇😇. Dormi bene!".

7
"È stata una bellissima serata. Buonanotte 💕."

  1. Se vi siete visti, un cenno sulla piacevole serata trascorsa insieme le farà molto piacere. Magari sta seduta sul letto a pensare: "Mi sono divertita così tanto. Chissà se anche per lui è stato lo stesso …". Si sentirà amata se le ricordi un aspetto positivo del vostro incontro.
    • "Se non se te l'ho detto prima, lo faccio adesso: stasera eri favolosa 💃. Non riuscivo a smettere di guardarti. Dormi bene 💗💗".
    • "Buonanotte alla migliore avversaria di minigolf che si possa desiderare. Grazie per la bellissima uscita".
    • "Volevo dirti che non passavo una serata così piacevole da molto tempo. Buonanotte".
    Pubblicità

8
"Prova a non sognarmi 😏."

  1. Rendi più eccitante il messaggio della buonanotte flirtando un po'. A seconda del suo carattere, potrebbe preferire un messaggio dal tono più intimo e giocoso rispetto a qualcosa di romantico. In questo caso, non esitare a stuzzicarla!
    • "Stasera fa più freddo nella mia camera. Vorrei che tu fossi qui per riscaldarmi... Buonanotte 😉."[3]
    • "Il mio letto mi piace molto di più con te sotto le coperte 😰. A presto... buonanotte ❤🔥".
    • "Faccio fatica ad addormentarmi perché non riesco a smettere di pensare a te. SEI la mia distrazione preferita, però;) Sogni d'oro ❤😘".

9
"Deve essere stancante ridere alle mie battute tutto il giorno 😉. Buonanotte!"

  1. Magari desidera un messaggio divertente e dolce allo stesso tempo. Un messaggio della buonanotte è un modo per dire che ci tieni e che stai pensando a lei. Sicuramente lo troverà un gesto di per sé adorabile, anche se non ha un carattere romantico. In questo caso, potrebbe preferire qualcosa che le strappi una piccola risata prima di andare a dormire.[4]
    • "Crema anti-acne: applicata. Pigiama da batman: messo. Messaggio della buonanotte alla persona che preferisco: in corso. Dormi bene!".
    • "Sei la mia Giulietta. Speriamo che le cose vadano a finire meglio per noi. Buonanotte ❤".
    • "Guarda, ti mando dei fiori 💐. Sono davvero costosi, quindi spero che ti piacciano 👩❤💋👩. Buonanotte".
    Pubblicità

10
"Dolce notte, amore mio 💘."

  1. In caso di dubbi, un classico fa sempre piacere. Per ribadire alla tua ragazza che stai pensando a lei prima di andare a letto, ti basta augurarle di dormire serenamente. Sii conciso, ma dolce. In questo modo, le farai capire che sei felice quando sta bene (ad esempio grazie a una bella notte di sonno)![5]
    • "Ti auguro buonanotte 😻".
    • "Ti penso. Buonanotte 🌹🌹".
    • "Buonanotte, amore 😍".

11
Usa le emoticon per comunicare quello che provi.

  1. Se non sei avvezzo a esprimerti con le parole, le emoticon sono la soluzione ideale. Puoi esternare quello che provi nei confronti della tua ragazza semplicemente allegando qualche icona romantica al messaggio. In questo modo, quando lo riceverà, capirà quanto tieni a lei e il tuo augurio della buonanotte sarà perfetto. È difficile fraintendere cuori rossi e una faccina assonnata![6]
    • "Buonanotte! ❤👩❤".
    • "Dormi bene❣ 💕💞💓💖💝".
    • "Sogni d'oro 👰❤♀😍💍".
    Pubblicità

Informazioni su questo wikiHow

Maya Diamond, MA
Co-redatto da:
Consulente Specializzata in Appuntamenti e Rapporti di Coppia
Questo articolo è stato co-redatto da Maya Diamond, MA. Maya Diamond è una Consulente Specializzata in Appuntamenti e Rapporti di Coppia che vive a Berkeley, in California. È da 7 anni che aiuta le persone single intrappolate in schemi relazionali fallimentari a ritrovare la fiducia interiore, a sanare le ferite del passato e a coltivare relazioni sane e durature fondate sull'amore. Ha conseguito la Laurea Magistrale in Psicologia Somatica presso il California Institute of Integral Studies nel 2009. Questo articolo è stato visualizzato 2 941 volte
Categorie: Appuntamenti
Questa pagina è stata letta 2 941 volte.

Hai trovato utile questo articolo?

Pubblicità