Scarica PDF Scarica PDF

Baciare è un gesto importante per entrambi i sessi, ma per le donne lo è particolarmente. Ciò è dovuto al fatto che una ragazza riesce a intuire qualcosa in più su di te dal modo in cui la baci. Delle ricerche hanno dimostrato come sia possibile riconoscere dal modo di baciare una persona calda e passionale da una fredda e distaccata, osservando centinaia di coppie è stato possibile capire che attraverso un bacio si esprimono anche altre caratteristiche della persona. E… anche la ragazza che stai baciando è in grado di riconoscere gli stessi tratti.

Passaggi

  1. 1
    Lavati i denti! Non c’è niente di più sgradevole che baciare qualcuno con l’alito cattivo.
  2. 2
    Fai un respiro profondo e concentrati. Cerca di focalizzare solo sulla persona che stai per baciare.
  3. 3
    Avvicinati fino ad incontrare le sue labbra.
  4. 4
    Mantieni un contatto leggero e delicato con le labbra all’inizio del bacio. (Pensa ad una pesca, un frutto che intacca facilmente se non lo si tocca con delicatezza).
  5. 5
    Sperimenta diversi movimenti e tecniche. Per esempio puoi succhiare leggermente il labbro inferiore del tuo partner, o accarezzarle le labbra dolcemente con la lingua.
  6. 6
    Apri delicatamente la bocca e lascia entrare la lingua in quella del tuo partner. Se risponderà con passione allora esploratevi a vicenda. Ma ricorda di mantenere il tocco della lingua lento e leggero, non dare colpi e non essere troppo invasivo.
  7. 7
    Quando il vostro bacio sarà molto intenso, riprendi il respiro e inizia a baciarle il volto, le orecchie, il collo, potresti morderle dolcemente la pelle, o tenerle i capelli, con gentilezza, nel momento in cui la situazione si scalda.
  8. 8
    Usa le tue mani. Il bacio non è completo senza una buona presa e delle carezze. Cerca di tenerle il volto mentre la baci.
  9. 9
    Ricorda che la pratica porta alla perfezione!
    Pubblicità

Consigli

  • Consiglio per il Passagio 1: Porta con te delle caramelle di menta o uno set portabile per lavarti i denti, in modo che il tuo alito sia fresco.
  • Consiglio per il Passaggio 7: Non dimenticarti di respirare con il naso. Niente potrebbe rovinare il tuo bacio appassionato più che cadere a terra privo di sensi.
  • Consiglio per il Passaggio 8: Un bacio veramente appassionato deve trasmettere un senso d’impazienza, come se avessi atteso a lungo quel momento e non riuscissi più a frenarti.
  • Consiglio per il Passaggio 4: Usa un burrocacao per fare in modo che le tue labbra sia morbide.
  • Assicurati di esserti lavato i denti, o di avere almeno con te qualcosa per rinfrescare l’alito.
  • Cerca di capire se lei è pronta. Se non lo è e la cogli di sorpresa potresti non poterla più baciare in futuro, e sicuramente non vorrai trovarti in quella situazione!
  • Baciala quando meno se lo aspetta.
Pubblicità

Avvertenze

  • Fai in modo di non rientrare in nessuna delle seguenti categorie di Pessimi Baciatori: Il Pesce Marcio, L’Uomo dal Fiato Pesante, Il Trasandato, Il Troppo Bagnato, L’Aspirapolvere sulla faccia, Il Mostro Iper – Aggressivo.
Pubblicità

Informazioni su questo wikiHow

wikiHow è una "wiki"; questo significa che molti dei nostri articoli sono il risultato della collaborazione di più autori. Per creare questo articolo, 20 persone, alcune in forma anonima, hanno collaborato apportando nel tempo delle modifiche per migliorarlo. Questo articolo è stato visualizzato 4 659 volte
Categorie: Appuntamenti
Questa pagina è stata letta 4 659 volte.

Hai trovato utile questo articolo?

Pubblicità