Scarica PDF Scarica PDF

Dover pagare penitenza può essere una piccola cosa o qualcosa di impegnativo. Normalmente le penitenze sono piccole cose che ti metteranno leggermente in imbarazzo. La cosa però può diventare molto più seria quando la tua penitenza è baciare qualcuno! Fortunatamente, questo articolo ti aiuterà a rispettare la penitenza nel modo più rapido possibile.

Metodo 1
Metodo 1 di 4:
Prima di Completare la Penitenza

  1. 1
    Prima di fare qualunque cosa, assicurati che la persona che ti sta obbligando non stia scherzando, perché faresti una pessima figura se non avresti dovuto rispettare davvero la penitenza!
  2. 2
    Chiedi alla persona almeno una o due volte "Devo farlo veramente?" Fai attenzione però e non dare l'impressione di essere spaventato o potresti essere preso in giro e chiamato coniglio!
  3. 3
    Se è chiaro che devi baciare una persona, non riuscirai a scamparla senza altre pressioni e prese in giro. La cosa migliore da fare e rispettare la penitenza, e non parlarne in seguito.
    Pubblicità

Metodo 2
Metodo 2 di 4:
Prepararti alla Penitenza

  1. 1
    Prima di iniziare, fai un respiro profondo, ma discreto, per concentrarti. Anche se non ti sembrerà di aiuto, ti sentirai più tranquillo!
  2. 2
    Rilassati! Si tratta di una penitenza, perciò nessuno penserà che quella persona ti piaccia o che tu stia facendo brutta figura!
    • Cerca di convincerti di avere 20 secondi di coraggio assoluto.
  3. 3
    Mangia una mentina o lavati la bocca con del collutorio prima di completare la penitenza. L'ultima cosa che vorrai è che la persona che dovrai baciare si lamenti del tuo alito cattivo.
  4. 4
    Usa del burracacao per rendere le labbra più lisce. Non mettere del rossetto, perché le tue labbra saranno solo appiccicose e dal cattivo sapore. Un burrocacao dal sapore divertente ti calmerà, ma non usarne troppo o le tue labbra saranno appiccicose e il bacio sarà imbarazzante!
    • Strofina insieme le labbra per rimuovere il burrocacao in eccesso.
    • Se pensi di aver usato troppo burrocacao, rimuovilo delicatamente con le dita, senza levarlo tutto!
    Pubblicità

Metodo 3
Metodo 3 di 4:
Completare la Penitenza

  1. 1
    Naturalmente, tu e la persona che bacerai non sarete completamente soli, perché qualcuno dovrà garantire il rispetto della penitenza. Questo può farti sentire più nervoso, ma non pensarci! Fai un respiro profondo impercettibile e ricorda ancora che hai 20 secondi di coraggio assoluto.
  2. 2
    Avvicinati alla persona che devi baciare. Evita di incrociare il suo sguardo, perché questo potrebbe aumentare ansia e paura. Osserva la sua bocca per qualche secondo per inquadrare il bersaglio e assicurati di centrarlo correttamente.
    • Se pensi che guardare la bocca dell'altra persona ti farà provare troppa paura, non farlo. Salta semplicemente questo passaggio e vai al prossimo.
  3. 3
    Quando sei sicuro di centrare la bocca dell'altra persona, avvicinati rapidamente e assicurati di dare solo un tocco piccolo ma deciso alle labbra dell'altra persona. Tirati indietro il più velocemente possibile. Se l'altra persona però cerca di prolungare il bacio, accetta la situazione e non protestare; altrimenti rischierai un'umiliazione e altri potenziali problemi.
    • Non proseguire. Se il bacio prosegue, lascia che sia l'altra persona a guidare le danze. Se sarai tu a proseguire il bacio, potresti fare brutta figura e la tua reputazione potrebbe risentirne, oltre alla possibilità di far arrabbiare l'altra persona.
    • Non dare un bacio alla francese, per quanto ti possa piacere l'altra persona o per qualunque altra ragione. La tua reputazione ne risentirà molto e diventerai lo zimbello della compagnia.
    Pubblicità

Metodo 4
Metodo 4 di 4:
Dopo la Penitenza

  1. 1
    Fatti subito i complimenti. Hai usato i venti secondi di coraggio con saggezza e hai completato la penitenza con successo - si tratta di un grande risultato e non potrai mai essere chiamato coniglio.
  2. 2
    Dopo esserti dato una pacca sulla spalla mentale, non lamentarti di quanto il bacio sia stato sgradevole o di quanto è stata brutta la penitenza. Più parlerai dell'accaduto, più nasceranno pettegolezzi.
  3. 3
    Comportati come se non fosse accaduto nulla. Se qualcuno ti fa delle domande, rispondi "L'ho fatto per penitenza. Tutto qui." Mantieni la calma e comportati come se non avessi fatto nulla di speciale. Se riuscirai a mantenere la calma - per quanto tu possa essere nervoso all'interno - nessuno lo saprà mai e la tua reputazione ne beneficerà.
    • Non rivelare dettagli per non farl parlare dell'accaduto e farlo dimenticare in fretta. Meno parlerai dell'accaduto, meno lo faranno anche gli altri.
  4. 4
    Non baciare più quella persona, a meno che tu non debba completare un'altra penitenza. Se ti vengono imposti altri baci come penitenza, accetta la situazione e non aver paura. Se ce l'hai fatta una volta, puoi farcela ancora!
    Pubblicità

Avvertenze

  • Il bacio può provocare scenate e pettegolezzi.
  • Non giocare a obbligo o verità se non sei pronto a baciare qualcuno.
Pubblicità

Cose che ti Serviranno

  • Collutorio o mentina
  • Burrocacao

Informazioni su questo wikiHow

wikiHow è una "wiki"; questo significa che molti dei nostri articoli sono il risultato della collaborazione di più autori. Per creare questo articolo, 14 persone, alcune in forma anonima, hanno collaborato apportando nel tempo delle modifiche per migliorarlo. Questo articolo è stato visualizzato 5 706 volte
Categorie: Giochi
Questa pagina è stata letta 5 706 volte.

Hai trovato utile questo articolo?

Pubblicità