TikTok consente di dare un nome alle proprie registrazioni audio al momento di caricarle. Questo articolo spiega come dare un nome ai tuoi suoni su TikTok.

Passaggi

  1. 1
    Apri l'applicazione di TikTok. L'icona raffigura una nota musicale. Premi su di essa sulla schermata Home o nel menu delle applicazioni per aprirla.
  2. 2
    Carica un video su TikTok senza musica. Usa la fotocamera per registrare il suono che vuoi usare su TikTok. Premi sul pulsante "+", registra o carica un video, quindi premi su Avanti o sul segno di spunta. Modifica il video e poi premi su Pubblica per caricarlo.
    • I video di TikTok possono essere caricati solo se non viene aggiunto alcun brano musicale. Se al posto della copertina dell'album è presente la tua foto di profilo, allora il video è privo di musica.
    • Se TikTok riesce a identificare la musica, il video verrà categorizzato insieme agli altri filmati che contengono lo stesso brano, e non potrai dare un nome all'audio.
    • Quando carichi un video/file audio, ti conviene impostarlo come privato. In questo modo gli altri utenti non potranno vedere a cosa stai lavorando fino a quando non avrai finito.
  3. 3
    Premi sull'icona del profilo. Raffigura una sagoma umana e si trova nell'angolo in basso a destra dell'applicazione. Verrà così visualizzata la lista di tutti i video e i suoni che hai caricato.
  4. 4
    Premi sul video con il suono che hai caricato. I video sono elencati sotto le tue informazioni personali, in cima alla pagina. Premi sul video contenente l'audio appena caricato.
    • Se il video è privo di audio, allora non potrai selezionarlo.
  5. 5
    Premi sul simbolo del disco. Presenta delle note musicali che escono da esso. L'icona raffigura la tua immagine di profilo, che ruota insieme al disco. Si trova nell'angolo in basso a destra del video. Verrà così visualizzato il menu dei suoni. Una volta che la tua immagine di profilo sarà apparsa sull'icona del disco, potrai premere su di essa.
    • Dopo avere caricato il video, potrebbe essere necessario aspettare per un paio di minuti affinché questa funzionalità diventi disponibile.
  6. 6
    Premi su Modifica o Dai un titolo al tuo suono. Questa opzione si trova accanto al nome del file, in cima allo schermo. Il nome predefinito dell'audio è "suono originale – [il tuo nome di profilo]".
    • Avvertenza: il nome di un file può essere cambiato una volta sola. Pensa bene al titolo che vuoi dare a un suono originale.
  7. 7
    Scrivi il nome del suono. Premi sulla casella di testo con la scritta "Inserisci un titolo per il suono", quindi usa la tastiera sullo schermo per digitare il nome.
  8. 8
    Premi su Salva. Questa casella rosa si trova nell'angolo in alto a destra. Apparirà un pop-up di conferma al centro dello schermo.
  9. 9
    Premi di nuovo su Salva. È la seconda opzione nel pop-up di conferma che appare al centro dello schermo. La modifica verrà confermata e applicata. Premi sull'icona del disco mentre vedi l'anteprima del video per accedere al suono del filmato. Poi, premi su Usa il suono.
    • Potrebbe essere necessario aspettare per un paio di secondi affinché la modifica al nome venga effettivamente applicata.
    Pubblicità

wikiHow Correlati

Come

Chattare su TikTok (Android)

Come

Contattare TikTok

Come

Trovare un Amico su TikTok (Android)

Come

Caricare Video più Lunghi su TikTok (iPhone o iPad)

Come

Eliminare un Account su TikTok

Come

Sapere se Qualcuno Ti Ha Bloccato su TikTok

Come

Usare TikTok su PC o Mac

Come

Modificare il proprio Profilo su TikTok

Come

Tagliare la Musica in un Video su TikTok (iPhone o iPad)

Come

Chattare su TikTok (iPhone o iPad)

Come

Impostare la Velocità di Registrazione su TikTok (iPhone o iPad)

Come

Smettere di Seguire una Persona su TikTok (Android)

Come

Trovare Amici su TikTok (iPhone o iPad)

Come

Fare Duetti su TikTok (Android)
Pubblicità

Informazioni su questo wikiHow

Lo Staff di wikiHow
Co-redatto da:
Questo articolo è stato scritto in collaborazione con il nostro team di editor e ricercatori esperti che ne hanno approvato accuratezza ed esaustività.

Il Content Management Team di wikiHow controlla con cura il lavoro dello staff di redattori per assicurarsi che ogni articolo incontri i nostri standard di qualità.
Categorie: TikTok
Questa pagina è stata letta 70 volte.

Hai trovato utile questo articolo?

Pubblicità