Come Decorare un Moderno Albero di Natale



Questo è un modo elegante, moderno e sofisticato di progettare il tuo albero di Natale. È più simile ad un'opera d'arte che al consueto stile dell'albero e sarebbe adatto ad appartamenti artistici, a spazi di vendita, ad aree di ricevimento in ufficio e anche ad una galleria d'arte.

Passaggi

  1. 1
    Assembla le cose di cui hai bisogno. In particolare, è importante scegliere gli elementi che sono eleganti e riflettono la bellezza di Natale in inverno:

  2. 2
    Scegli le tue luci. Srotola la tua stringa di luci. Le luci a LED sono una scelta migliore rispetto alle solite luci da fiaba. Se una lampadina a LED si spegne, il resto funzionerà ancora a differenza delle altre. Anche se sono più costose, sono molto più efficienti e sicure, visto che rimangono fredde al tatto. Inoltre dureranno più a lungo, così non dovrai acquistare un nuovo set ogni anno.
  3. 3
    Fissa le luci all'albero. Trova la fine della stringa delle luci e torci un pezzo di filo intorno l'ultima lampadina. Avvolgere il filo intorno alla parte superiore dell'albero per fissare le luci all'albero. Potrebbe essere necessario salire su di una scala o uno sgabello per raggiungere la cima dell'albero.
  4. 4
    Separa i fili a intervalli. Spingi i rami dell'albero tra di loro per garantire che le luci rimangano a posto.
  5. 5
    Fai drappeggi con l'organza. Prendi un rotolo di organza bianca.

  6. 6
    Metti i ramoscelli di betulla verniciati in bianco tra i rami dell'albero per un bellissimo effetto invernale. È possibile acquistarli da qualsiasi fioraio in diversi colori.
  7. 7
    Appendi ghiaccioli e fiocchi di neve su alcuni dei rami, diffondendoli uniformemente intorno all'intero albero.

  8. 8
    Drappeggia le ghirlande imperlate sull'albero tra le altre decorazioni, distanziandole uniformemente.
  9. 9
    Appendi le palline. Fai passare qualche filo attraverso la pallina e girala su un ramo.

  10. 10
    Tirati indietro e controlla le proporzioni. Regola se necessario. Ammira i tuoi sforzi di decorazione.

Consigli

  • Tieni le scatole con cui palline e decorazioni sono state acquistate: sarà più facile metterle via e tenerle protette.

Cose che ti Serviranno

  • Luci di Natale chiare e a LED
  • Forbici
  • Rotolo di organza bianca
  • Ramoscelli di betulla verniciati
  • Fiocchi di neve
  • Ghiaccioli
  • Ghirlande con perline di cristallo
  • Assortimento di palline
  • Palline assortite più grandi
  • Lunghezze di filo: è possibile acquistarle pretagliate dai fioristi oppure tagliarle su misura

Riferimenti

  • VideoJug Una dimostrazione video in cui Timothy Dunn decora un albero di Natale moderno. Condiviso con permesso e apprezzamento.

Informazioni sull'Articolo

wikiHow è una "wiki"; questo significa che molti dei nostri articoli sono il risultato della collaborazione di più autori. Per creare questo articolo, autori volontari hanno collaborato apportando nel tempo delle modifiche per migliorarlo.

Categorie: Natale

In altre lingue:

English: Decorate a Contemporary Christmas Tree, Español: decorar un árbol de Navidad contemporáneo, Deutsch: Einen modernen Weihnachtsbaum dekorieren, Português: Decorar uma Árvore de Natal Contemporânea, Русский: украсить современную Рождественскую елку, Français: décorer un sapin de Noël moderne, 中文: 装饰现代风格的圣诞树

Questa pagina è stata letta 5 619 volte.
Hai trovato utile questo articolo?