Come Definire gli Zigomi

Ti sei mai chiesta come avere degli zigomi alla Cheryl Cole, che definiscono i tuoi lineamenti e li fanno risaltare? Bene, risulta che tutto quello di cui hai bisogno è un po' di tempo e trucco per creare gli zigomi definiti che hai sempre desiderato.

Passaggi

  1. 1
    Parti con il viso pulito. Assicurati di applicare la crema idratante prima di qualsiasi trucco.
  2. 2
    Scegli un fondotinta dello stesso colore della tua pelle. Se non riesci a trovare il colore perfetto, è sempre meglio sceglierne uno più chiaro della tua pelle. In questo modo eviterai la comparsa di macchia durante il giorno.
  3. 3
    Dopo aver applicato il fondotinta, usa un illuminante sopra gli zigomi e al centro del viso per avere il viso luminoso.
  4. 4
    Applica il bronzer sotto gli zigomi, cercando di fare un'espressione imbronciata - con questa tecnica potrai definirli meglio.
  5. 5
    Applica del blush sulle guance.

Consigli

  • Prova a fare degli esercizi con la mandibola e gli zigomi, aprendo la bocca il più possibile e poi chiudendola il più forte possibile.
  • Cerca sempre di applicare il trucco sotto una luce naturale. La luce del sole ti farà apparire più bella e ti aiuterà a non fare errori.

Avvertenze

  • Troppo blush ti farà sembrare un pagliaccio, meno è meglio.

Cose che ti Serviranno

  • Un buon fondotinta dello stesso colore della tua pelle
  • Illuminante
  • Bronzer
  • Blush
  • Pennelli da trucco

Informazioni sull'Articolo

wikiHow è una "wiki"; questo significa che molti dei nostri articoli sono il risultato della collaborazione di più autori. Per creare questo articolo, autori volontari hanno collaborato apportando nel tempo delle modifiche per migliorarlo.

Categorie: Truccarsi

In altre lingue:

English: Define Cheekbones, Русский: выделить скулы, Français: redessiner ses pommettes, Bahasa Indonesia: Menonjolkan Tulang Pipi, Deutsch: Wangenknochen definieren

Questa pagina è stata letta 1 757 volte.
Hai trovato utile questo articolo?