Come Deformare il Testo con Photoshop

Questo tutorial mostra come deformare in modo molto semplice una casella di testo usando Photoshop.

Passaggi

  1. 1
    Seleziona lo strumento 'Testo' e digita il testo che desideri.
  2. 2
    Con il tasto destro del mouse, seleziona il livello in cui si trova il testo. Scegli la voce 'Rasterizza testo' dal menu che appare. All'interno del pannello relativo ai 'Livelli', il livello associato al tuo testo diverrà trasparente. Per modificare la casella di testo, utilizza la combinazione di tasti 'Ctrl+T'.
  3. 3
    Se desideri modificare la forma della casella di testo agendo sui singoli angoli, tieni premuto il tasto 'Alt' per l'intera durata del processo di modifica. Quando hai eseguito tutte le variazioni, premi il tasto 'Invio'.
  4. 4
    Photoshop fornisce diversi stili predefiniti con cui puoi distorcere il testo. Dopo averlo digitato, seleziona il testo con il mouse mentre tieni premuto il pulsante. A questo punto seleziona l'icona 'Altera testo' e scegli lo stile desiderato dal menu a discesa 'Stile'.
  5. 5
    Ora puoi ammirare il tuo testo distorto.
  6. 6
    Finito.

Informazioni sull'Articolo

wikiHow è una "wiki"; questo significa che molti dei nostri articoli sono il risultato della collaborazione di più autori. Per creare questo articolo, autori volontari hanno collaborato apportando nel tempo delle modifiche per migliorarlo.

Categorie: Software

In altre lingue:

English: Distort Text in Photoshop, Español: distorsionar texto en Photoshop, Português: Distorcer Textos no Photoshop, Русский: деформировать текст в Photoshop, Deutsch: In Photoshop Text verzerren

Questa pagina è stata letta 5 219 volte.
Hai trovato utile questo articolo?