Come Derapare in Need for Speed Carbon

1 Metodi:Derapate in Discesa (nel Canyon)

Stai giocando a Need for Speed Carbon e vuoi fare una derapata? Ci sono molti modi per farlo, ma questo articolo ti mostrerà un solo metodo. E' particolarmente utile per le versioni Xbox e Xbox 360 del gioco.

Passaggi

  1. 1
    Raggiungi una velocità di almeno 125 km/h.
  2. 2
    Durante una curva ad angolo retto, usa il freno a mano ed accelera a piena potenza.
  3. 3
    Smetti di accelerare quando ti avvicini al muro e poi accelera di nuovo.

Derapate in Discesa (nel Canyon)

  1. 1
    Per le derapate nel Canyon, la manovrabilità dell'automobile sarà molto diversa, perché la macchina scivolerà di più in discesa. Come strategia generale, smetti di accelerare quando l'auto scivola verso l'esterno, e tira il freno a mano quando scivola verso l'interno.
  2. 2
    Impara a capire come l'acceleratore influenzerà i tuoi movimenti. Accelerare al massimo provocherà una derapata e una rotazione normali dell'auto. Rilasciare l'acceleratore farà curvare l'auto più verso l'interno, con una rotazione più veloce.
  3. 3
    Termina le tue combo. Non aver paura di colpire i muri quando termini le tue combo. Otterrai comunque metà dei punti e del moltiplicatore, perciò è comunque meglio colpire i muri andando veloce che derapare a bassa velocità per l'intera pista.

Consigli

  • Usa sempre il NOS all'inizio della gara per raggiungere una velocità iniziale maggiore, e per coprire i lunghi rettilinei senza perdere il moltiplicatore delle combo.
  • Non colpire i muri.
  • Buona fortuna e fai molta pratica.

Avvertenze

  • Cerca di non finire in testacoda.

Informazioni sull'Articolo

Categorie: Videogames

In altre lingue:

English: Drift in Need for Speed Carbon, Español: hacer un drift en Need for Speed Carbon, Deutsch: Driften im Spiel Need for Speed Carbon, Português: Fazer Drifting em Need for Speed Carbon, Français: faire un drift sur NFS Carbon, Русский: дрифтовать в NFS Carbon, 中文: 在极品飞车10:卡本峡谷中漂移

Questa pagina è stata letta 1 574 volte.

Hai trovato utile questo articolo?