Come Dimenticare il Ragazzo che Amavi

Dimenticare un amore può essere difficile, ma a volte le cose accadono. Prova a dimenticarlo, è solo una perdita di tempo amare qualcuno che non ricambia il tuo amore. Sii forte e sicura di te. Una volta passato, sarai una persona nuova e migliore.

Passaggi

  1. 1
    Cerca di distrarti. Fai dei giochi e cambia le tue abitudini quotidiane. Non si sa mai, potresti trovare un hobby o un talento.
  2. 2
    Incontra gente nuova e altri ragazzi adatti a te. Potrebbe essere difficile, ma ne vale la pena. Se non ti senti ancora di farlo per il momento, prova a mettere insieme le tue forze per diventare una di quelle persone che non torna indietro sulle proprie decisioni. Potrebbe esserti d'aiuto trovare un idolo. Non è nemmeno necessario che sia una persona reale!
  3. 3
    Non pensare al ragazzo che amavi. Impara a essere forte. Condividi la tua solitudine con un amico, un fratello o un compagno di classe.
  4. 4
    Non mollare mai. Una volta compreso che il tuo scopo è dimenticarlo ti renderai automaticamente conto di quanto insensato fosse amare una persona che non ricambiava i tuoi sentimenti. È davvero lui che ci perde.
  5. 5
    Non guardare film romantici. Se il protagonista del film ha il suo stesso aspetto o personalità e ti fa pensare ai momenti passati non guardarlo e distraiti; cerca di evitare di leggere storie romantiche per un po'.
    Pubblicità

Consigli

  • Sii positiva e se puoi, pensa che altri saranno più meritevoli del tuo amore.
  • Sentiti sempre bene con te stessa. Non essere mai giù di morale o triste. Ricorda sempre che non hai alcuna colpa.
  • I sentimenti cambiano e la situazione migliorerà gradualmente. Basta ricordare che il tempo è dalla tua parte e questa è la cosa migliore per te in questo momento.
  • Pensa che l'amore non ha sempre un lieto fine come nelle favole.
  • Ricordati che in futuro guarderai a questi momenti con un sorriso, quindi non essere troppo dura con te stessa.
  • Ricorda di accettare la verità che la persona che amavi non sarà mai tua.
  • Ci sono molti ragazzi là fuori che sono il tuo tipo capaci di amarti come nessun altro.

Pubblicità

Avvertenze

  • Potresti non avere successo all'inizio, ma l'impegno costante porterà presto i suoi frutti.
Pubblicità

Informazioni su questo wikiHow

wikiHow è una "wiki"; questo significa che molti dei nostri articoli sono il risultato della collaborazione di più autori. Per creare questo articolo, 27 persone, alcune in forma anonima, hanno collaborato apportando nel tempo delle modifiche per migliorarlo.
Questa pagina è stata letta 1 904 volte.

Hai trovato utile questo articolo?

Pubblicità