Come Dimenticare la Persona che Amavi Profondamente

Riuscire a dimenticare la persona che amavi profondamente potrebbe sembrare un'impresa impossibile. Ciò nonostante, se vuoi che la relazione passata non influisca negativamente sulla tua salute e sul tuo benessere, è necessario compiere alcuni passi che ti aiutino a liberarti dal dolore e ad andare avanti.

Passaggi

  1. 1
    Getta ogni oggetto legato alla persona in oggetto, compresi i regali. Sii onesto con te stesso e non conservare alcun ricordo che possa ricondurti sul sentiero della nostalgia.
  2. 2
    Impara a riconoscere il tuo valore. Con il passare del tempo anche la persona amata si accorgerà di aver perso un partner di valore. Abbi fiducia in te stesso e accetta i tuoi sbagli. Cerca le risposte dentro di te e prova a distrarti facendo esercizio fisico per avvalerti del prezioso aiuto delle endorfine.
  3. 3
    Impara ad apprezzare l'importanza del momento presente.
  4. 4
    Vivi nel presente. Seppur inconsciamente, moltissime persone vivono nel passato e faticano a ritornare nel presente. Se sei solito richiamare alla mente immagini e ricordi passati, sforzati di controllare i tuoi pensieri e impara a godere del prezioso momento che stai vivendo.
  5. 5
    Pianifica ogni giorno.
  6. 6
    Tieniti costantemente impegnato. E' un ottimo modo per evitare di soffermarti sulle memorie del passato.
  7. 7
    Fatti dei nuovi amici senza intraprendere una nuova relazione. Frequentando una persona per vendicarti del passato potresti ferire gravemente i suoi sentimenti.

Informazioni sull'Articolo

Categorie: Amore

In altre lingue:

English: Forget the One You Loved Deeply, Español: olvidarte de la persona que amabas profundamente, Português: Esquecer Alguém Que Você Amou Profundamente, Русский: забыть человека, которого вы очень сильно любили, Deutsch: Jemanden vergessen in den du zutiefst verliebt warst, Français: oublier la personne qu'on a aimé profondément, Bahasa Indonesia: Melupakan Orang yang Sangat Anda Cintai, Tiếng Việt: Quên đi người mà bạn đã yêu sâu đậm, ไทย: ลืมคนที่คุณเคยรักอย่างสุดซึ้ง, العربية: نسيان شخص أحببته بشده, Nederlands: Iemand loslaten waar je heel veel van hebt gehouden, 中文: 忘记那个你曾深爱的人, 한국어: 사랑했던 사람 잊는 방법, 日本語: 別れた相手を忘れる, हिन्दी: उसे भूलें जिसे आप बेहद मोहब्बत करते थे

Questa pagina è stata letta 2 114 volte.
Hai trovato utile questo articolo?