Come Dire Mi Manchi in Francese

Stai cercando di imparare a dire "Mi manchi" in francese? In quest'articolo imparerai come farlo e come pronunciarlo al meglio.

Passaggi

  1. 1
    Impara la frase: "Tu me manques"
  2. 2
    Pronunciala bene: inizia con "Tu" (come too in inglese)
  3. 3
    Poi, "me" (m + una corta e dura e, che suona come "muh")
  4. 4
    Poi, "manques" (mahn-k)

Consigli

  • La "u" francese non esiste in Italiano. Per dire questo fonema (unità di suono) correttamente nella parola "Tu", fai così:

a)Dì "eeee" (ad esempio: "Eeee, cosa dici!") b)Dì "oooh" (ad esempio: "Ooooh, che bello!") c)Metti le tue labbra come se stessi dicendo "eee." Dì "ooooh" invece di "eeee" con le tue labbra ancora nella posizione "eeee". d)Ripeti a-c. Prova, prova, prova! e)Questo suono dovrebbe essere usato solo per la lettera francese "u", non per "ou"

  • I suoni nelle frasi francesi seguono uno schema di "groupes rhythmique", cioè "gruppi ritmici." Prova a dire "Tu me manques" con lo stesso tono di articolazione in tutta la frase, con un pò di enfasi in più nell'ultima sillaba della frase (ad esempio: corretto = toh muh mahn-K. NON CORRETTO: Tu muh MAHN-K. NON CORRETTO: tu MUH mahn-K.).

Informazioni sull'Articolo

wikiHow è una "wiki"; questo significa che molti dei nostri articoli sono il risultato della collaborazione di più autori. Per creare questo articolo, autori volontari hanno collaborato apportando nel tempo delle modifiche per migliorarlo.

Categorie: Lingue

In altre lingue:

English: Say I Miss You in French, Español: decir te extraño en francés, Русский: сказать ''Я по тебе скучаю'' на французском, Deutsch: Auf französisch ich vermisse dich sagen

Questa pagina è stata letta 5 010 volte.
Hai trovato utile questo articolo?