Hai preso una cotta per una persona di origini indiane e vuoi farle sapere cosa provi per lei? Questo articolo ti aiuterà a sorprenderla con le parole!

Passaggi

  1. 1
    Impara a dire ti amo ad una donna. Pronuncia "Main tumse pyar karta hoon." se sei un uomo che si rivolge ad una donna. Esistono diversi modi per esprimere i tuoi sentimenti ad una ragazza indiana, come "main tumhe chahta hu", mostrandoti come una persona sincera e matura. Se sei certo che i tuoi sentimenti siano reali, puoi dirle "Main tumse shadi karna chahta hu" per chiederle di sposarti.
  2. 2
    Se sei una ragazza e ti sei innamorata di un ragazzo indiano, pronuncia le parole "Main tumse pyar karti hoon." per dire ti amo in hindi. Ricorda che le ragazze indiane tendono ad essere timide, ed i ragazzi indiani apprezzano questa loro caratteristica. Sebbene in India siano cambiate molte cose, l'amore rimane un valore tradizionale molto forte.
    Pubblicità

Informazioni su questo wikiHow

wikiHow è una "wiki"; questo significa che molti dei nostri articoli sono il risultato della collaborazione di più autori. Per creare questo articolo, 12 persone, alcune in forma anonima, hanno collaborato apportando nel tempo delle modifiche per migliorarlo. Questo articolo è stato visualizzato 6 511 volte
Categorie: Lingue
Questa pagina è stata letta 6 511 volte.

Hai trovato utile questo articolo?

Pubblicità