Come Dire alla tua Ragazza che la Ami

Ti sei mai preoccupato di come dire a una ragazza che la ami? Hai mai avuto paura di un possibile rifiuto? Se sì, continua a leggere!

Passaggi

  1. 1
    Organizza una cena a lume di candela. Puoi portarla al ristorante o preparare tu la cena a casa. L'importante è che sia una cena bella e romantica.
  2. 2
    Potresti anche farle un regalo. Va bene qualsiasi cosa - dai cioccolatini ai gioielli, qualcosa di costoso o qualcosa per cui non hai speso nulla, fatto da te o comprato - in ogni caso apprezzerà il pensiero!
  3. 3
    Invitala a casa e crea un'atmosfera speciale. Assicurati che la casa sia ordinata! Se siete già attivi sessualmente, cospargi il tuo letto di petali di rose. Se non lo siete ancora, non fare pressione. Noleggia un film, comprale i suoi snack preferiti, ecc.
  4. 4
    Baciala dolcemente, anche alla francese, o, se siete già attivi sessualmente, prima di farlo, baciala dolcemente/alla francese. Poi smetti di baciarla, guardala profondamente negli occhi e dille Ti amo. Lei potrebbe rispondere Anch'io ti amo, ma potrebbe anche non farlo. In ogni caso, non arrabbiarti o seccarti. Continua con quello che stavate facendo e non dire più che la ami. Se lo ripeti, potrebbe sentirsi a disagio.

Consigli

  • Anche se quello che ti dice ti sembra noioso, presta attenzione - per lei non lo è!
  • Fai in modo che il post serata sia romantico e pensa bene come organizzarlo. Pensa a lei e a cosa le piace. I suoi cioccolatini preferiti, la sua bibita preferita. E anche il suo film preferito, non importa se lo odi!
  • Fai in modo che, quando le dici Ti amo, sembri una frase spontanea. Devi sembrare timido ed innocente.

Avvertenze

  • Non continuare a dirle che la ami sperando che ti risponda alla stessa maniera! Dillo solo una volta durante quella notte speciale e, se ti sembra il caso, la mattina successiva. Non dirlo se ti mette a disagio e, soprattutto, se pensi che la possa mettere a disagio.

Informazioni sull'Articolo

wikiHow è una "wiki"; questo significa che molti dei nostri articoli sono il risultato della collaborazione di più autori. Per creare questo articolo, 16 persone, alcune in forma anonima, hanno collaborato apportando nel tempo delle modifiche per migliorarlo.

Categorie: Relazioni Interpersonali

In altre lingue:

English: Tell Your Girlfriend That You Love Her, Español: decirle a tu novia que la amas, Русский: сказать вашей девушке, что вы ее любите, Português: Dizer à sua Namorada que Você a Ama, Deutsch: Deiner Freundin sagen, dass du sie liebst, Français: dire à sa copine qu'on l'aime

Questa pagina è stata letta 3 153 volte.
Hai trovato utile questo articolo?