Questo articolo spiega come modificare le impostazioni della funzione "Visualizzazione protetta" di Excel e disabilitarla per qualsiasi file usando un computer.

Passaggi

  1. 1
    Apri un file di Excel sul computer. Puoi scegliere di aprire un documento esistente oppure di crearne uno nuovo per poter avere accesso alle impostazioni di Excel.
  2. 2
    Clicca sul menu File della barra multifunzione di Excel. È collocato nell'angolo superiore sinistro della scheda Home. Verrà visualizzata una lista di opzioni.
  3. 3
    Clicca sulla voce Opzioni del menu. È collocata nella parte inferiore del pannello verde apparso sul lato sinistro della finestra di Excel. Verrà visualizzata una finestra di pop-up.
  4. 4
    Clicca sulla scheda Centro protezione. È elencata nella parte inferiore del menu visibile sul lato sinistro della finestra.
  5. 5
    Clicca sul pulsante Impostazioni centro protezione. È collocato nella parte destra della finestra "Centro protezione". Verrà visualizzata una nuova finestra di dialogo.
  6. 6
    Clicca sulla scheda Visualizzazione protetta. È posizionata nella parte inferiore del menu visibile nel pannello sinistro della finestra. Verrà visualizzato l'elenco delle impostazioni di configurazione della funzione "Visualizzazione protetta".
  7. 7
    Deseleziona tutti i pulsanti di spunta presenti nella scheda "Visualizzazione protetta". In questo modo disabiliterai questa funzione di Excel per tutte le tipologie di file elencate.
  8. 8
    Clicca sul pulsante OK. È collocato nell'angolo inferiore destro della finestra. Le nuove impostazioni di configurazione verranno salvate e applicate a Excel.
    Pubblicità

wikiHow Correlati

Come

Scannerizzare Documenti

Come

Rimuovere la Protezione di un Foglio Excel

Come

Individuare il Codice Product Key di Office

Come

Rimuovere una Pagina Bianca su Word

Come

Aggiungere un Segno di Spunta a un Documento di Word

Come

Inserire un Pulsante di Spunta in Word

Come

Usare la Numerazione Automatica in Excel

Come

Confrontare i Dati con Excel

Come

Inserire una Freccia su Microsoft Word (PC o Mac)

Come

Rimuovere l'Attributo 'Sola Lettura' a un Documento Microsoft Word

Come

Trasferire Microsoft Office su un Altro Computer

Come

Troncare il Testo in Excel

Come

Digitare un Trattino

Come

Inserire un Segno di Spunta su Excel
Pubblicità

Informazioni su questo wikiHow

Lo Staff di wikiHow
Co-redatto da
Redazione di wikiHow
Questo articolo è stato scritto in collaborazione con il nostro team di editor e ricercatori esperti che ne hanno approvato accuratezza ed esaustività.

Il Content Management Team di wikiHow controlla con cura il lavoro dello staff di redattori per assicurarsi che ogni articolo incontri i nostri standard di qualità.
Categorie: Office
Questa pagina è stata letta 6 volte.

Hai trovato utile questo articolo?

Pubblicità