X
Questo articolo è stato scritto in collaborazione con il nostro team di editor e ricercatori esperti che ne hanno approvato accuratezza ed esaustività.
Il Content Management Team di wikiHow controlla con cura il lavoro dello staff di redattori per assicurarsi che ogni articolo incontri i nostri standard di qualità.
Questo articolo è stato visualizzato 2 140 volte
Questo articolo spiega come interrompere il caricamento automatico di tutte le foto e di tutti i video nuovi che si trovano sui dispositivi che hai collegato a Dropbox usando un computer.
Passaggi
Metodo 1
Metodo 1 di 2:
Usando Mac
-
1Apri Dropbox sul tuo computer. Cerca il programma nella cartella delle "Applicazioni" e clicca su di esso per aprirlo. Vedrai l'icona di Dropbox nella barra del menu in alto a destra.
-
2Clicca sull'icona di Dropbox nella barra del menu. Si trova accanto all'icona dell'orologio e della batteria, in alto a destra. Si aprirà una finestra pop-up.
-
3Clicca sull'icona dell'ingranaggio. Questo pulsante si trova in alto a destra nella finestra pop-up. Si aprirà un menu a discesa con varie opzioni.
-
4Clicca su Preferenze all'interno del menu. Le impostazioni di Dropbox verranno aperte in una nuova finestra.
-
5Clicca sulla scheda Importa. Si trova in cima alla finestra delle impostazioni.
-
6Togli il segno di spunta dalla casella Attiva i caricamenti da fotocamera. Puoi trovarla nella sezione intitolata "Foto". Eliminato il segno di spunta, le foto e i video che si trovano sui dispositivi collegati non verranno più caricati automaticamente su Dropbox.Pubblicità
Metodo 2
Metodo 2 di 2:
Usando Windows
-
1Apri Dropbox sul computer. Cerca il programma nel menu "Start" e clicca su di esso per aprirlo. Apparirà l'icona di Dropbox nell'area delle notifiche della barra delle applicazioni, che si trova in basso a destra.
-
2Clicca sull'icona di Dropbox nella barra delle applicazioni. Si trova accanto all'icona dell'orologio e della batteria, in basso a destra. Verrà aperta una finestra pop-up.
-
3Clicca sull'icona dell'ingranaggio. Questo pulsante si trova in alto a destra nella finestra pop-up. Permette di aprire un menu a discesa con varie opzioni.
-
4Clicca su Preferenze nel menu. Le impostazioni di Dropbox verranno aperte in una nuova finestra.
-
5Clicca sulla scheda Importa. Si trova in cima alla finestra delle impostazioni.
-
6Clicca su Modifica le impostazioni dell'AutoPlay. Questa opzione si trova nella sezione intitolata "Caricamento da fotocamera". Si aprirà una nuova finestra pop-up.
-
7Clicca sulla casella accanto alla voce "Scheda di memoria". Si trova nella sezione intitolata "Archiviazione fotocamera".
-
8Clicca su Nessuna operazione. Selezionata questa opzione, le foto e i video salvati sui dispositivi collegati non verranno più caricati automaticamente su Dropbox.
-
9Clicca sul pulsante Salva. Le nuove impostazioni verranno così salvate e si chiuderà la finestra dell'AutoPlay.
-
10Clicca sul pulsanteApplica. Le nuove impostazioni verranno applicate nell'account.Pubblicità
Hai trovato utile questo articolo?
Pubblicità