X
Questo articolo è stato scritto in collaborazione con il nostro team di editor e ricercatori esperti che ne hanno approvato accuratezza ed esaustività.
Il Content Management Team di wikiHow controlla con cura il lavoro dello staff di redattori per assicurarsi che ogni articolo incontri i nostri standard di qualità.
Questo articolo è stato visualizzato 70 491 volte
Questo articolo spiega come abilitare la visualizzazione dei pop-up all'interno della versione di Safari per dispositivi iOS.
Passaggi
-
1Avvia l'app Impostazioni dell'iPhone. È caratterizzata da un'icona grigia a forma di ingranaggio ed è visibile sulla Home del dispositivo.
-
2Tocca la voce Safari. È visualizzata nella parte superiore del menu "Impostazioni".
-
3Disattiva il cursore Blocco finestre a comparsa spostandolo verso sinistra. Il cursore diventerà di colore bianco. È collocato all'interno della sezione Generali. Disabilitando questa funzionalità, Safari non bloccherà più i pop-up che appaiono a video quando apri o chiudi una pagina web sull'iPhone.[1]Pubblicità
Avvertenze
- Alcuni pop-up che vengono bloccati da Safari riguardano annunci pubblicitari. Quando il blocco automatico dei pop-up di Safari verrà disabilitato, inizierai a vedere apparire finestre contenenti annunci pubblicitari unitamente a quelle legittime dei siti che visiti.
Pubblicità
Riferimenti
Hai trovato utile questo articolo?
Pubblicità