Come Disattivare la Funzione "Mentre non c'eri" su Twitter (iPhone o iPad)

In questo Articolo:Disattivare la Funzione "Mentre non c'eri"Disattivare la Funzione "Nel caso te lo fossi perso"

Questo articolo descrive come rimuovere definitivamente la sezione "Mentre non c'eri" dal proprio feed di Twitter usando un iPhone o un iPad.

1
Disattivare la Funzione "Mentre non c'eri"

  1. 1
    Apri Twitter sul tuo iPhone o iPad. L'icona raffigura un uccello bianco in un riquadro azzurro.
  2. 2
    Tocca la tua immagine di profilo. Si trova in alto a sinistra e permette di aprire il pannello di navigazione sulla sinistra.
  3. 3
    Tocca Impostazioni e privacy dal pannello di navigazione. In questo modo si aprirà il menu delle impostazioni in una nuova pagina.
  4. 4
    Tocca Preferenze contenuti. Questo menu permette di controllare i contenuti che appaiono nel proprio feed.
  5. 5
    Scorri il dito sul pulsante Mostra i migliori Tweet per primi per disattivarlo ( ). Se questa opzione è disattivata, non vedrai più la sezione "Mentre non c'eri" nel tuo feed.

2
Disattivare la Funzione "Nel caso te lo fossi perso"

  1. 1
    Apri Twitter sul tuo iPhone o iPad. L'icona raffigura un uccello bianco in un riquadro azzurro.
  2. 2
    Tocca l'icona "Home". Questo pulsante raffigura una casa e si trova in alto a sinistra. Permette di aprire il feed sulla pagina principale.
  3. 3
    Scorri verso il basso per cercare la sezione "Nel caso te lo fossi perso". Questa funzione somiglia a quella di "Mentre non c'eri", ma usa un altro algoritmo per selezionare i Tweet da mostrare.
  4. 4
    Tocca il pulsante accanto alla scritta "Nel caso te lo fossi perso". Appariranno diverse opzioni dalla parte inferiore dello schermo.
  5. 5
    Tocca Mostra meno spesso nel menu pop-up. D'ora in avanti questa sezione apparirà con meno frequenza all'interno del tuo feed.
    • Non è possibile disattivare e rimuovere completamente la sezione "Nel caso te lo fossi perso". Tuttavia, quando appare nel feed, puoi fare in modo che appaia con meno frequenza.

Consigli

  • Puoi anche provare a scaricare un'applicazione di terzi dallo App Store per leggere Tweet. Le app di terzi specifiche per Twitter possono aiutare a rimuovere annunci, Tweet sponsorizzati e contenuti simili dal proprio feed.


Informazioni sull'Articolo

Categorie: Cellulari & Gadgets

In altre lingue:

English: Disable the "While you were away" Feature on Twitter on iPhone or iPad, Español: deshabilitar la función "Mientras tú no estabas" de Twitter en un iPhone o iPad, Deutsch: Auf einem iPhone oder iPad in Twitter die Funktion "Während du weg warst" deaktivieren, Português: Desabilitar o Recurso Enquanto Você Esteve Fora no Twitter em um iPhone ou iPad, Bahasa Indonesia: Menonaktifkan Fitur "While You Were Away" pada Twitter Melalui iPhone atau iPad, Русский: отключить функцию «Пока вас не было» в Twitter на iPhone или iPad

Questa pagina è stata letta 319 volte.
Hai trovato utile questo articolo?