Come Disattivare la Funzione "Trova il Mio iPhone"

Scritto in collaborazione con: Lo Staff di wikiHow

Questo articolo spiega come disattivare la funzione "Trova il mio iPhone", rimuovendola dalle opzioni di iCloud.

Passaggi

  1. 1
    Apri le impostazioni dell'iPhone toccando l'icona raffigurante l'ingranaggio grigio in una delle schermate principali (potrebbe trovarsi anche nella cartella chiamata "Utilities").
  2. 2
    Scorri fino al quarto gruppo di opzioni e seleziona iCloud.
  3. 3
    Scorri fino alla voce Trova il mio iPhone e toccala. Se non hai già effettuato l'accesso con il tuo ID Apple, tocca Accedi e inserisci i tuoi dati.
  4. 4
    Scorri il dito verso sinistra sul pulsante Trova il mio iPhone per disattivarlo.
  5. 5
    Inserisci la password associata al tuo ID Apple.
  6. 6
    Tocca Disattiva per disabilitare la funzione "Trova il mio iPhone". Non riuscirai a rintracciare remotamente il tuo cellulare qualora andasse perduto o venisse rubato.

Consigli

  • Disattivare "Trova il mio iPhone" disabiliterà anche la funzione "Invia ultima posizione", che avvisa Apple in merito all'ultima posizione nota di un iPhone prima che si scarichi la batteria.

Avvertenze

  • Disattivando la funzione "Trova il mio iPhone", sarà impossibile rintracciare il cellulare tramite iCloud qualora andasse perduto o venisse rubato.

Informazioni sull'Articolo

Questo articolo è stato scritto in collaborazione con il nostro team di editor e ricercatori esperti che ne hanno approvato accuratezza ed esaustività.

Categorie: Cellulari & Gadgets

In altre lingue:

English: Turn Off Find My iPhone, Español: desactivar Buscar mi iPhone, Português: Desativar o Recurso Encontrar meu iPhone, Русский: отключить функцию "Найти iPhone", Deutsch: iPhone Suche ausschalten

Questa pagina è stata letta 407 volte.
Hai trovato utile questo articolo?