X
Questo articolo è stato scritto in collaborazione con il nostro team di editor e ricercatori esperti che ne hanno approvato accuratezza ed esaustività.
Il Content Management Team di wikiHow controlla con cura il lavoro dello staff di redattori per assicurarsi che ogni articolo incontri i nostri standard di qualità.
Questo articolo è stato visualizzato 13 644 volte
Questo articolo descrive come passare alla visualizzazione normale (anziché usare quella satellitare) di Google Maps su un iPhone o un iPad.
Passaggi
-
1Apri Google Maps sul tuo iPhone o iPad. L'icona raffigura una mappa con una puntina rossa al suo interno. Si trova solitamente sulla schermata principale.
-
2Tocca l'icona di visualizzazione della mappa. Raffigura due diamanti sovrapposti e si trova in alto a destra. In fondo allo schermo, apparirà una lista contenente i vari tipi di mappe disponibili.
-
3Tocca il pulsante Predefinita. È la prima opzione e si trova in fondo, sulla sinistra dello schermo. In questo modo, passerai alla visualizzazione normale.
- Tocca "Rilievo" per visualizzare maggiori dettagli in merito al paesaggio.
-
4Premi il pulsante X. Si trova in alto a destra, all'interno della lista delle mappe disponibili. In questo modo potrai visualizzare nuovamente l'intera mappa.Pubblicità
Informazioni su questo wikiHow
Questa pagina è stata letta 13 644 volte.
Hai trovato utile questo articolo?
Pubblicità